TERMOLI _ Ringrazio Danilo Leva e Francesco Totaro per avermi offerto insieme agli altri partiti della coalizione, la candidatura a Sindaco della città di Termoli. Sono onorato che la scelta sia ricaduta sulla mia persona ed è per me motivo d’orgoglio.
Avevo dato la mia disponibilità a condizione che l’intera coalizione potesse confluire su di me, ma purtroppo, registro, dopo le dichiarazioni di Filippo Monaco, che così non sarà. Pur essendo rammaricato mi vedo costretto ha rinunciare al prestigio di rappresentare l’intero centro sinistra alle prossime elezioni amministrative.

Dott. Aufiero Fiore

Articolo precedenteFinanziamenti pubblici: 5 imprenditori indagati, uno in arresto per truffa. Sequestrato immobile a Termoli
Articolo successivoTratto di via Rio-vivo chiuso per lavori senza avvisare residenti e commercianti. Si eleva protesta

4 Commenti

  1. Mercato del martedì
    Vorrei dire al centrosinistra che il candidato Sindaco lo potete scegliere il martedì al mercato di Via Inghilterra o alla piazzeta del Pesce, vi dico ritiratevi come al solito la sinistra non ha basi per amministrare questo paese…..che avete fatto arretrare di circa 15 anni lo sviluppo di questa città, ma speriamo che il Gattone la finisca….bo..

  2. !!!
    Che carrozzone…!!! Vi state facendo un’ottima pubblicità, complimentoni! Fate accattonaggio e vi evitano come la peste!!! I vostri stessi uomini!!! Altro che sono onorato!!! Un consiglio: provate a chiedere a Scurti se vuol candidarsi, scommettiamo che accetta??? Io ci penserei sul serio a presentare la lista…Sarà il più grande tracollo mai visto! Tutto per non candidare Monaco, che cmq qualcosa per voi aveva fatto…si era speso e si era anche fatto indietro dinanzi all’Ellenico…che pena…

  3. scusate ma perchè non candidate gattone!
    1) è rappresentativo di termoli
    2) conosce la situazione
    3) milita da oltre quattromila anni in politica
    4) come voi ha sempre vissuto di politica senza fare mai null’altro
    5) è…amico di vincenzo!
    6) ha la figlia ingegnere nucleare…
    7) è in rotta con iorio e il PDL
    10) ha il parente che è pure comunista.
    e che diamine eccolo la! lo abbiano trovato l’uomo giusto per rappresentare la sinistra
    the cat man!