Gli stand divelti
Gli stand divelti
TERMOLI _ Tromba d’aria si abbatte sul Centro storico di Termoli seminando panico e distruzione tra gli espositori del Primo Expò della Conoscenza. L’improvviso maltempo e le raffiche di vento forte accadute all’improvviso poco dopo le 20 hanno scatenato il peggio tra gli stand che sono letteralmente “volati” e poi capovoltosi lungo la strada determinando il blocco del traffico all’ingresso del Borgo Antico, lato Castello Svevo.

Le attrezzature elettroniche, personal computer e schermi digitali utilizzati dalle imprese per le dimostrazioni dei propri prodotti sono stati anch’essi divelti e distrutti.

I danni sono ingenti. Alcuni sono riusciti a salvare parte delle attrezzature in tempo mentre altri sono stati travolti dal maltempo rimanendo anche feriti in quanto erano all’interno degli stand.

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani ed i Vigili del Fuoco al lavoro per recuperare attrezzi e dare man forte al riposizionamento degli espositori ed al loro smontaggio.

La manifestazione iniziata questa mattina è andata bene fino alla serata allorquando la tromba d’aria inaspettata ha praticamente rovinato l’evento che, per fortuna, era alla fine ma ha causato ugulamente molti danni.

Articolo precedenteScarcerato De Rosa ed i De Vivo dopo secondo arresto per usura
Articolo successivoTorna domani la Festa della Repubblica nell’Ip di Fiardi. Si dibatterà della Costituzione

1 commento