Franco Fiardi
Franco Fiardi
TERMOLI _ Torna a grande richiesta quest’anno, dopo il successo ottenuto negli anni scorsi, la Festa della Repubblica e della Costituzione organizzata da Franco Fiardi e dall’associazione Italia Civile.

A partire dalle 18 nel piazzale Ip del lungomare nord di Termoli si terrà l’incontro dibattito sull’importante argomento, molto a cuore a Fiardi. L’appuntamento rientra nell’ambito delle manifestazioni per i 150 dell’Unità d’Italia. Nel corso del dibattito a cui hanno già aderito in tanti saranno anche recitate poesie e commedie da parte dei pensionati della città.

Un appuntamento dunque che coniuga confronto sulla Carta costituzionale
con dibattito con la cultura e lo spettacolo.

Articolo precedenteTromba d’aria si abbatte su Centro storico. Semina panico e distruzione nell’Expò
Articolo successivoIl Consiglio di Stato chiude definitivamente il Club del Tempo Perso di Termoli. Il Comune condannato a pagare spese

1 commento

  1. UNA PIACEVOLE SERATA
    Sono capitata per caso sul lungomare di Termoli oggi pomeriggio, stavamo facendo un giro in macchina,sotto la pioggia. Ci siamo fermati al distributore di benzina a fare rifornimento e incuriositi da un formicolio di gente indaffarata,con camici e cappellini bianchi,ci siamo trattenuti a vedere cosa stesse succedendo. Abbiamo assistito ad un susseguirsi di argomentazioni e temi riguardanti il nostro paese che ormai non sentivo più da quando me ne parlavano i nonni. Temi pesanti e noiosi che però sono trascorsi piacevolmente, perchè non erano dettati dal solito guru di turno ma dalla gente normale. Mi sarebbe piaciuto fare un intervento ma non ho avuto il coraggio di chiedere la parola, un pò me ne pento perchè ho perso un’occasione per partecipare attivamente anche io al buon andamento della nostra Italia.