myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Domani, mercoledì 26 agosto 2009, alle ore 16.30, nella Sala Consiliare del Municipio, l’Assessore al Turismo Serena Biondi presenterà ufficialmente l’edizione 2009 della Sagra del Pesce, che quest’anno per la prima volta sarà preceduta, il giorno 28 agosto, dall’evento gastronomico di promozione della cucina termolese intitolato “Aspettando la Sagra del Pesce: serata del Gusto Termolese”, realizzato dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con i Ristoranti tipici “L’Opera”, “La Taverna dell’Orco”, “L’Astice Nero”, “Osteria dentro le Mura”, “Rivolta del Re” e con importanti sponsor di prodotti enogastronomici locali. Alla presentazione di domani parteciperanno, oltre all’Assessore Biondi e i referenti dell’Ufficio Comunale del Turismo, i ristoratori e gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa e gli organizzatori della Sagra del Pesce 2009, affidata dal Comune all’agenzia GSM Srl di Jelsi.

ASPETTANDO LA SAGRA DEL PESCE: SERATA DEL GUSTO TERMOLESE” Venerdì 28 agosto, ore 20.00, Piazzale del Porto Nello spazio appositamente allestito al Porto di Termoli sarà possibile degustare a cena, su prenotazione, i piatti tipici della tradizione termolese, cucinati dai migliori chef del posto.

La prevendita apre oggi, 25 agosto, presso l’InfoPoint della Torretta “Belvedere” al Borgo Antico. Il costo della cena, che comprende antipasti, primi, secondi, contorni, dessert e bevande, è di soli 20 euro a persona. “SAGRA DEL PESCE 2009” Sabato 29 agosto, ore 20.00, Piazzale del Porto Tradizionale appuntamento di fine agosto con la cucina termolese, la Sagra del Pesce si svolgerà come di consueto presso il Piazzale del Porto. La prevendita apre oggi, 25 agosto, presso l’InfoPoint della Torretta “Belvedere” al Borgo Antico. Il costo per una singola degustazione di pesce fritto, compreso il pane, è di 5 euro a persona.

Articolo precedenteIngoiano moneta e rischiano di restare soffocati due bimbi di 3 anni. Salvati da medici San Timoteo
Articolo successivoLiceo Romita: niente apertura gara d’appalto per carenza di fondi