Sagra del Pesce di Termoli 2023

TERMOLI – Torna nel piazzale dei pescatori al Porto di Termoli la Sagra del Pesce. Questa festa culinaria, giunta alla sua 64ª edizione, si svolgerà il 25 e 26 agosto, promette di deliziare i palati più esigenti con una vasta selezione di piatti a base di pesce fresco e prelibatezze locali.

Il primo giorno della festa, il 25 agosto, avrà inizio alle ore 19:00 con l’apertura della “Presagra”, dove potrete gustare specialità uniche come l’insalata di polipi “alla Rosangela“, la parmigiana di gamberi “alla Nunzia” e le polpette di sciscillo “alla Antonietta”. Per accompagnare questi deliziosi piatti, non potrete fare a meno di degustare il vino del “Compare Fratino”.

Il costo per assaporare queste prelibatezze è di EURO 17,50 e le prevendite sono disponibili presso l’Infopoint di Termoli Turistica. Per maggiori informazioni, potete contattare Antonella al numero di telefono 0875.631075.

La serata sarà allietata dalla musica e dall’animazione del DJ set di Alex Latino, che vi farà ballare con i suoi ritmi coinvolgenti. Inoltre, potrete godervi la musica a cura di Luciano, che vi farà trascorrere una serata indimenticabile.

Il secondo giorno, il 26 agosto, sarà dedicato alla 64ª edizione della Sagra del Pesce. L’inizio è previsto per le ore 18:00, e avrete l’opportunità di gustare una deliziosa frittura di pesce “alla Paola” al costo di EURO 12,50. Potrete accompagnare il tutto con la bibita a scelta “da Carmelina”. Durante la serata, saranno presenti anche un DJ set e animazioni per intrattenervi. Inoltre, potrete godervi la musica dal vivo dei “I Clandestini” e la mostra personale di Giuseppe La Porta, un’occasione unica per apprezzare la creatività di questo giovane artista.

La giornata culminerà con uno spettacolo pirotecnico alle ore 24:00, offerto dal Comune di Termoli presso il Porto Turistico.

Sagra del Pesce di Termoli 2023
La locandina della 64ª edizione della Sagra del Pesce di Termoli
Articolo precedente29enne di Termoli, già ai domiciliari per tentato omicidio, arrestato di nuovo per violazioni della misura
Articolo successivoTiromancino: la band in concerto a Campomarino il 19 agosto