myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ E’ stato un mese di ottobre decisamente impegnativo per la squadra di Torball del Cip Molise «I Guerrieri della Luce» tesserati con la società sportiva dell’«Olimpic Paideia Sport» dell’Unione Italiana Ciechi.
L’ultimo appuntamento agonistico vedrà i giocatori molisani, Domenico Mastrangelo, Giusepe Celli e Tiziano Marinelli, impegnati nella giornata di domani a Latina dove prenderanno parte ad un torneo promozionale che avrà come scopo primario quello di far conoscere meglio la disicplina del Torball in particoar modo alle scolaresche.

La kermesse, promossa dalla società sportiva della Polisportiva UIC Nuova Latina, si svolgerà, a partire dalle ore 10.00, presso l’Istituto Einaudi e vedrà la partecipazione di ben sette squadre maschili e sei femminili. Oltre ai molisani scenderanno in campo le formazioni di Roma, Ascoli Piceno, Messina, Perugia, L’Aquila, Fiorentina, Ciociaria, Teramo.

Un parterre di giocatori di primo piano che animeranno una giornata di sport e di divertimento.

L’obiettivo per il Cip Molise sarà quello, senza dubbio, di limitare i danni contro le più quotate compagini del torneo, ma anche e soprattutto di dar seguito alle brillanti performance fatte registrare nelle ultime uscite.

Articolo precedente“Allarme al porto” ma era una simulazione. Oggi esercitazione interforze sulla banchina
Articolo successivoComincia a stupire il Molise del Vino