IncidenteTermoli AB
L’incidente all’alba a Termoli
TERMOLI – Si svolgeranno domani pomeriggio a Petacciato i funerali di Antonio Bonpini, il trentenne deceduto all’alba di oggi, in un incidente stradale mentre stava tornando a casa con l’auto. L’uomo, originario di Termoli ma residente nel centro petacciatese, intorno alle 4.30 di oggi, mentre era al volante di un’Alfa 147, si è scontrato con un furgone condotto da un giovane di Vasto. Nell’impatto frontale, violentissimo, a perdere la vita è stato il trentenne petacciatese.

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’ultima uscita della tangenziale di Termoli. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Molise, i Vigili del Fuoco di Termoli e la Polizia. Per Antonio Bonpini non c’è stato nulla da fare. La salma, condotta nell’obitorio del San Timoteo, è stata sottoposta a ricognizione cadaverica ed oggi riconsegnata ai familiari per il rito funebre. Non è in pericolo di vita il vastese.

Sempre in nottata, due ragazzi sono rimasti feriti in un altro incidente stradale accaduto a Palata. Uno in particolare ha riportato ferite gravi. Entrambi sono al San Timoteo di Termoli. Anche in questo caso si è trattato di un frontale tra auto.

Oggi, intorno alle 13, a Termoli, in via America, un terzo incidente stradale, anche in questo caso tra due vetture. A rimanere ferite, due ragazze di 17 e 23 anni ed un giovane di 20 anni. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 Molise, i pompieri e la Polizia. Per tutti e tre si sono spalancate le porte del San Timoteo di Termoli dove sono in stato di osservazione.

Articolo precedentePallavolo Serie D femminile: termolesi al primo posto in classifica
Articolo successivoAirino Basket vince di nuovo, il traguardo è davvero a un passo!
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa