TERMOLI _ Nonostante L’Amministrazione Comunale, su impulso del Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino, si fosse già prodigata nelle passate settimane, in merito alla questione di Via Delle Tamerici, è stata oggetto di contestazioni da parte dei consiglieri di minoranza durante il Consiglio Comunale di ieri sera. L’opposizione, infatti, ancora una volta ha espresso contrarietà nei confronti dell’operato del Sindaco.

L’Amministrazione, in ogni caso, sottolinea di aver già trovato una soluzione a conclusione dei vari sopralluoghi tenuti in via delle Tamerici negli ultimi 10 giorni. Secondo i tecnici comunali sarà possibile concludere la fase di progetto dando in appalto in autunno, i lavori per la sistemazione della viabilità. Tali interventi consentiranno di migliorare le precarie condizioni della strada e risolvere il problema in via definitiva dando risposte chiare ai residenti della zona che, da vari anni, attendevano risposte.

Articolo precedenteConsiglio Comunale: Di Brino propone assemblea monotematica su sanità per l’11 agosto. Salta di nuovo elezione vice Presidente Consiglio per mancato accordo minoranza
Articolo successivoIl Pd di Larino chiede dimissioni dell’intero consiglio comunale dopo “dramma sanità”