TERMOOI _ Con delibera n. 161 del 10 maggio 2012, la Giunta comunale di Termoli aveva approvato il progetto riguardante i lavori di manutenzione straordinaria in via delle Acacie che, come via delle Tamerici, da anni si presenta fortemente dissestata a causa della mancata manutenzione periodica e soprattutto dei numerosi interventi effettuati dalle società fornitrici di servizi.

Tale sede stradale, inoltre, costituisce una essenziale alternativa alla viabilità nei periodi di congestionamento del traffico su via Corsica, oltre che a collegare la nuova zona residenziale, ivi presente, con la S.S.87. A tal motivo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Vincenzo Sabella, comunica che già dalla mattinata di domani, partiranno i lavori di bitumazione in via delle Acacie, come da progetto redatto dalla Struttura LL.PP. del Comune, che saranno eseguiti dalla ditta A.STRA di Termoli, per un importo di 47.942,40 euro.

Articolo precedenteA Portocannone concorso per assumere documentalista in Comune ma non c’è l’archivio
Articolo successivoSan Giuliano di Puglia, Di Pietro interroga Ministri: “Opere monumentali e inutili per 1 miliardo di euro”