TERMOLI – Come ormai noto il prossimo 5 luglio 2014 il Sommo Pontefice Papa Francesco visiterà il Molise e, in particolare sosterà a Campobasso nella mattinata del 5 luglio per celebrare la messa allo stadio ‘Romagnoli’. All’evento è prevista la partecipazione di migliaia di fedeli e quindi, per agevolare la viabilità e per garantire un buon grado di accessibilità alla città, il prefetto Di Menna ha inviato una nota in cui si invitano tutti coloro che intendono partecipare all’evento, a raggiungere il capoluogo utilizzando mezzi di trasporto pubblico o comunque collettivi, rinunciando alle auto private.
Per l’occasione sono state individuate due aree di sosta e smistamento degli autobus: – Il terminal degli autobus Campobasso (per gli autobus provenienti dal lato Roma – Napoli, dalla Fondovalle Tappino e dalla S.S. 87) – Il nuovo stadio ‘Romagnoli’ (per gli autobus in arrivo dalla Bifernina e dalla S.S. Rivolo).

I referenti degli autobus così organizzati dovranno contattare il Comando di Polizia Municipale al fine di ricevere un ‘passi’ e tutte le direttive inerenti il percorso da fare in base alla loro provenienza, il terminal di arrivo e la zona di sosta.
Le richieste di accreditamento dovranno essere presentate al comando in questione preferibilmente entro il 28 giugno 2014. Per qualsiasi chiarimento chiamare la Centrale operativa allo 0874405400 Lgt. Sabelli Concezio 3204331936 Lgt. Vitale Lucio 3204331928

Articolo precedenteImmigrati avviati all’imprenditorialità agricola con progetto Beni Comuni
Articolo successivoGiunta comunale, Pd chiude intesa con Sindaco. Sbrocca stasera incontra consiglieri