Uici
Lo staff del Uici con Presidente Accardo
TERMOLI – Circa 50 persone, tra adulti e anziani, hanno affollato ieri mattina il lido La Piovra di Termoli per sottoporsi alle visite gratuite di vista ed udito organizzate dal Presidente dell’Unione Italiana Ciechi, sezione di Termoli, Gaetano Accardo. L’oculista Ada Lalli insieme con Antonio Savino operatore audio protesico del Centro udito Molise, hanno sottoposto i numerosi utenti arrivati nello stabilimento balneare, a controlli gratuiti riscontrando anche patologie di una certa entità.

L’iniziativa è stata molto apprezzata e sarà riproposta a metà luglio in un altro lido del lungomare sud di Termoli. Gli operatori hanno anche tenuto un collegamento con Radio Oltre di Bologna. Venduti anche numerosi biglietti della lotteria del Uici la cui estrazione e’ prevista a settembre prossimo. 

“Siamo soddisfatti del buon riscontro di utenti – ha commentato Gaetano Accardo – ed a grande richiesta organizzeremo una seconda giornata. La mattinata è’ andata molto bene, non ci aspettavamo questo seguito”.