TERMOLI – Stava visitando pazienti privatamente nell’ambulatorio del reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Timoteo di Termoli quando è stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione di Campobasso. E’ stato arrestato in flagranza di reato il ginecologo del reparto raggiunto oggi pomeriggio dal Comandante Forciniti e subito dopo condotto ai domiciliari. Il sanitario sarà sospeso entro qualche giorno dal servizio presso il nosocomio termolese. L’Asrem già domani invierà la documentazione chiesta dai Nas agli inquirenti.
Il “bltiz” di oggi pomeriggio ha portato anche all’iscrizione sul registro degli indagati di un secondo medico ginecologo del reparto e tre operatori di ditte del settore due dei quali sono molisani. Il blitz dei Carabinieri del Nucleo antisofisticazione di Campobasso è stato messo a segno nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Larino, tuttora in corso. 
L’arrivo dei militari in ospedale  ha sconcertato non poco operatori in servizio nel San Timoteo e gli stessi utenti che hanno notato la presenza dei Nas in ospedale. 
Articolo precedenteVenittelli, Ruta e Leva chiedono incontro con Renzi e dicono: no a commissariamento sanità Molise
Articolo successivoStop Corte Costituzionale a incarichi dirigenziali di fiducia. Di Michele: “Nulli atti dirigente Finanze”