ZuccherificioTermoliTERMOLI – La Rsu, in occasione del tavolo nazionale convocato presso il Ministero delle Politiche Agricole il giorno 14 c.m. , chiede a tutti gli attori di portare avanti soluzioni risolutive. Si auspica che la Srl rappresenti la soluzione per tutti con azioni concrete volte alla definizione del problema che affligge i dipendenti e tutte quelle famiglie che ruotavano intorno ad essa.

Abbiamo appreso che la società Aria Food e Nuovo Zuccherificio Srl avevano fatto sintesi e trovato accordi fra loro per il bene comune, ma dopo la riunione di oggi con il Dott. Cianciosi prendiamo atto che non è così. A questo punto chiediamo alla società Aria Food di proporre soluzioni serie e determinate se ci sono le condizioni.

I dipendenti sono allo stremo, la fabbrica è ferma da 8 mesi e la ruggine fa da padrona. Ed infine chiediamo a gran voce a chi ha il dovere di sorvegliare che lo faccia con estrema urgenza il tempo dei giochi è finito , ora tutti dobbiamo assumerci le responsabilità.

Articolo precedenteDa oggi al 17 maggio mostra di modellini navali al Castello Svevo
Articolo successivoEducazione alla legalità, il Lions Club presenta il libro del magistrato della Cassazione Ferraro