La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Il Vescovo De Luca incontra associazioni e movimenti per riflessioni su lettera Papa Francesco Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 23 Ottobre 2017 11:11
VescovoDeLucaTERMOLI - Nel contesto di preparazione della visita pastorale alla città di Termoli, il vescovo Gianfranco De Luca, ha voluto incontrare i membri dei Movimenti e delle associazioni ecclesiali per offrire alcuni spunti di riflessione sulla Lettera Iuvenescit Ecclesia approvata da Papa Francesco rivolta ai vescovi e dedicata alla relazione tra doni gerarchici e carismatici per la vita e la missione della Chiesa cattolica. L'assemblea si è svolta mercoledì 18 ottobre nell'auditorium della parrocchia Santa Maria degli Angeli di Termoli alla presenza di numerosi rappresentanti delle varie realtà presenti sul territorio.
 
All'Alfano di Termoli si presentano "Colloqui Fiorentini" Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 23 Ottobre 2017 10:46
TERMOLI - Martedì 24 ottobre alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del plesso di via Asia n. 2 all’I.I.S.S. Alfano si presenta alla città la XVII edizione dei Colloqui Fiorentini, ospite il prof. Vincenzo Narciso, del comitato didattico del concorso. L’edizione di quest’anno ha a tema alcuni versi di Eugenio Montale: "Eppure resta che qualcosa è accaduto, forse un niente che è tutto". 
 
Polizia stradale: in riunione i nuovi comandanti di Termoli Augelli e Campobasso Graziano Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 23 Ottobre 2017 10:31
polstradacomandantiTERMOLI - Maggiore prevenzione sulle strade della provincia di Campobasso con servizi mirati nei confronti dei giovani e tolleranza zero verso gli automobilisti al volante con il cellulare in mano. Queste le priorità per il nuovo Comandante della Polizia stradale di Campobasso Marco Graziano che ha incontrato a Termoli, in Commissariato, il neo comandante della Polstrada della città Salvatore Augelli. Il Commissario capo Graziano, insediatosi di recente nel capoluogo molisano, è originario di Campobasso, ha 46 anni ed arriva dalla sezione di Polizia giudiziaria Procura Campobasso ed in precedenza ha ricoperto incarichi nella Questura di Isernia.
 
Nuovo album Dodi Battaglia: foto cover firmate da Antonello Manocchio Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 21 Ottobre 2017 20:00
Manocchio BattagliaTERMOLI - È uscito oggi, in distribuzione nazionale, il doppio album “live” “E la storia continua...” di Dodi Battaglia. L'album - a cui seguirà anche la pubblicazione del dvd del concerto -  è stato registrato durante la tappa lancianese del lungo tour di quest'anno, del musicista bolognese, che ha collezionato oltre 50 concerti (in cui sono state stimate oltre 300mila presenze).
 
Nigeriana muore dopo parto cesareo a Termoli. Procura apre inchiesta. Bimba sta bene Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Sabato 21 Ottobre 2017 11:51
OspedaleEmergenzaTERMOLI - Una donna nigeriana di 33 anni è morta all'ospedale San Timoteo di Termoli subito dopo aver dato alla luce una bimba con parto cesareo. La giovane, già madre di tre figli, era ricoverata dallo scorso martedì sera. Non sono state rese note le cause del decesso e la salma sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni. La trentatreenne viveva a Termoli da due anni con il marito e i figli ed era seguita dalla Caritas Diocesana con il progetto Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di Termoli.
 
Polizia Municipale, Albanese vince ricorso e torna al comando Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Sabato 21 Ottobre 2017 10:24
PoliziaMunicipaleTERMOLI - Il giudice del lavoro del Tribunale di Larino ha disposto la reintegra con effetto immediato di Massimo Albanese nel ruolo di comandante della Polizia municipale di Termoli. Albanese aveva avuto revoca dall'incarico, durante il periodo estivo, dall'amministrazione comunale. Oggi la reintegra su suo ricorso. 
 
Anziano di 82 anni investe donna davanti Scrigno e se ne va. Denunciato da Polizia Municipale Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 18 Ottobre 2017 19:08
IncidenteAnziano ScrignoTERMOLI - Ottantaduenne alla guida di vettura investe una donna mentre attraversa la strada davanti il centro commerciale “Lo Scrigno”, in via Madonna delle Grazie e si allontana senza prestarle soccorso. Notato da molti passanti che hanno subito raggiunto la sfortunata, caduta sull’asfalto e rimasta ferita alla testa, viene segnalato alla Polizia municipale intervenuta sul posto.
 
Tunnel, Paduano:«Referendum necessario» Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 17 Ottobre 2017 12:42
PaduanoLucianoTERMOLI - Luciano Paduano, membro dell’assemblea nazionale di Fratelli D Italia AN, torna a parlare del tunnel termolese, ancora una volta ribadisce il no ad un opera inutile, non capisco perchè l’amministrazione comunale non voglia il referendum su un opera che dovrebbe cambiare radicalmente il centro, il porto e il lungomare della città.
 
Si ricovera per intervento chirurgico e le svaligiano l'enoteca. Furto anche a fotografo Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 16 Ottobre 2017 22:33
FurtoEnotecaSilvanoTERMOLI - Si ricovera in ospedale per un intervento chirurgico ma appena operata le svaligiano il locale: un'enoteca situata in centro a Termoli, in via Einaudi, con vendita di prodotti bio della sua azienda agricola. E' accaduto questa notte ad una giovane imprenditrice del posto.
 
Truffava turisti con annunci web per B&B: denunciato dai Carabinieri di Termoli Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 16 Ottobre 2017 18:40
CarabinieriBorgoTERMOLI - I Carabinieri della Compagnia di Termoli, al termine di serra attività info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà un uomo per truffa. L’uomo, un quarantenne, residente nel centro molisano, già noto alle Forze dell’Ordine, attraverso annunci sul “web” aveva raggirato ignari turisti, proponendo offerte vantaggiose circa villeggiature in b&b ubicati sulla costa, rivelatisi successivamente inesistenti, conseguendo un illecito guadagno di alcune migliaia di euro.
 


Pagina 1 di 629
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 23 Ottobre 2017

Spaccio nel parco a Campobasso, Polizia arresta un migrante nigeriano

CAMPOBASSO - La Polizia di Stato di Campobasso nel pomeriggio del 21 ottobre ottobre, in Piazza Musenga (Villa dei Cannoni) ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Larino | 23 Ottobre 2017

Sinistra Italiana: fatti e non spot

CAMPOBASSO - Nella manovra di bilancio per il 2017 vengono tagliati i fondi per la ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Molise | 16 Ottobre 2017

Portocannone, slalom automobilistico: un successo la seconda edizione

PORTOCANNONE - In una giornata assolata e calda, a dispetto dell'autunno inoltrato, si è svolta ieri ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 10 Ottobre 2017

Chef termolese Terzano racconta Molise con ricette a Geo&Geo

TERMOLI - Lo chef termolese Antonio Terzano racconterà il Molise a Geo&Geo, la trasmissione in ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino