La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Larino

San Martino in Pensilis: foglio di via per due marocchini Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Maggio 2018 09:12
CarabinieriControlloLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno controllato e proposto per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio due persone ritenute pericolose per la sicurezza pubblica.
In particolare a San Martino in Pensilis i militari della locale stazione, nel corso di un servizio straordinario del territorio espletato anche con l’ausilio di altri reparti dell’Arma, hanno controllato 2 persone nate in Marocco e residenti, uno a Poggio Imperiale e uno a Serracapriola, in provincia di Foggia, con vari pregiudizi penali e, pertanto, ritenendoli pericolosi per la sicurezza pubblica perché si trovavano fuori dai luoghi di residenza abituali, in atteggiamento che lasciava presupporre l’eventuale commissione di reati in quel centro, dopo averli identificati,  li hanno proposti per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio nel luogo dove dimorano abitualmente. 
 
Rubano piastrelle ma vengono fermati dai Carabinieri Larino. Denunciati romeni per ricettazione Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Maggio 2018 09:06
CarabinieriLarinoLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato un 34enne e un 36enne, di origine rumena, residenti a Portocannone, per concorso in ricettazione. I due nei giorni scorsi sono stati fermati, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere i reati predatori, a bordo di un’autovettura di media cilindrata sulla s.p. 137, agro del Comune di Larino, dai carabinieri del nucleo operativo, collaborati da quelli del nucleo radiomobile della Compagnia di Larino.
 
Rimborso per viaggi con auto servizio, ex Presidente Iacp Lepore assolto Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Maggio 2018 08:57
LeporePierluigi2018LARINO - "Con l'assoluzione di ieri si chiude finalmente una vicenda giudiziaria che per sei anni mi ha visto ingiustamente coinvolto”. A parlare è Pierluigi Lepore, ex presidente Iacp di Campobasso ed ex coordinatore provinciale del Pdl, dimessosi a seguito di un provvedimento interdittivo di 6 mesi a suo carico scaturito da un’indagine sui rimborsi viaggi istituzionali e utilizzo auto di servizio quando era a capo dell'Istituto Autonomo Case popolare.
 
Violenza sessuale su minore, Corte d'Appello conferma condanna per autista Larino Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Maggio 2018 08:52
micheleurbanoLARINO - Quattro anni e 4 mesi, per violenza sessuale aggravata e continuata su un 14enne: è la sentenza di primo grado confermata dalla Corte d'Appello di Campobasso per un conducente del pullman di Larino.
 
Testa di cavallo mozzata in un sacco vicino agriturismo Larino. Ortis:atto intimidatorio Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Martedì 08 Maggio 2018 10:16
LarinoColleLARINO - Testa di cavallo mozzata trovata in un sacco, gettata in una cunetta vicino un agriturismo della periferia di Larino. Per il senatore molisano del Movimento 5 Stelle Fabrizio Ortis si tratta di un atto intimidatorio nei confronti della titolare della struttura, attivista pentastellata e molto impegnata nella recente campagna elettorale per le regionali a sostegno del movimento e del candidato presidente.
 
Vescovo De Luca ordina due nuovi diaconi con messa solenne a Larino Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Martedì 08 Maggio 2018 10:04
delucaLARINO - Due nuove ordinazioni nella Diocesi di Termoli-Larino. Agostino Di Fazio e Claudio Cianfaglioni sono divenuti diaconi nel corso di una messa solenne svoltasi ieri sera a Larino. I due, mediante l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo della Diocesi di Termoli-Larino, Gianfranco De Luca, sono stati consacrati. Alla liturgia di ordinazione hanno partecipato i sacerdoti della comunità diocesana e tutti coloro che hanno condiviso il percorso formativo e spirituale dei nuovi diaconi.
 
Riaperta a Larino chiesta monumentale di San Francesco dopo lungo restauro Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 04 Maggio 2018 19:26
Larino CentroLARINO - Giovedì 3 maggio 2018, in concomitanza con l'inizio degli eventi religiosi legati al “maggio larinese”, è stata riaperta dopo un lungo periodo di lavori di ristrutturazione e restauro la Chiesa monumentale di San Francesco d'Assisi a Larino
 
Festa per tutta la famiglia all'Oasi Lipu di Casacalenda Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 20 Aprile 2018 12:22
CASACALENDA - Trascorrere tempo all’aria aperta e in natura è importante per tutta la famiglia, sia dunque per gli adulti ma anche, e soprattutto, per i bambini, che ne beneficiano a livello sia fisico che mentale, guadagnando in benessere, maggiore concentrazione, felicità. Una natura da vivere e scoprire in modo condiviso tra genitori e figli. 
 
A Santacroce di Magliano esplode ordigno dietro Municipio. Indagano i Carabinieri Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Venerdì 20 Aprile 2018 11:58
SantaCroceIncendioSANTACROCE DI MAGLIANO - Un ordigno è esploso in nottata dietro il Municipio di Santacroce di Magliano. Una tanica piena di combustibile di 25 litri è stata fatta saltare in aria intorno alle 2, in Piazza Crapsi. Il boato incredibile è stato sentito da  buona parte della popolazione che ha chiamato i Carabinieri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento del paese. Fortunatamente i danni non sono rilevanti. Danneggiata una siepe situata nella zona retrostante il Comune che è in fase di ristrutturazione. 
 
Donna di 47 anni di Rotello arrestata dai Carabinieri per furto Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 12 Aprile 2018 09:51
carabinieri1LARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto una 47enne di Rotello per “furto aggravato”. Nella mattinata del 10 aprile scorso, a Rotello, ignoti si sono introdotti nei locali di una ditta di vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per le produzioni agricole, sementi, concimi e fitofarmaci, ed hanno asportato la somma di 1.100 Euro ai danni di un 29enne, ivi impiegato, che ha subito presentato la denuncia presso la locale Stazione Carabinieri
 


Pagina 1 di 27
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623