La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Rubriche di myVoice , Arte e Cultura, Salute e Scienze, Tecnologia e internet, Viaggi

Scatti divini, fotografie sul mondo del vino Stampa
Rubriche - Arte e Cultura
Scritto da Redazione   
Giovedì 28 Settembre 2017 16:01
ScattiDiviniTERMOLI - L’Associazione di sommelier ASPI insieme alla Associazione Culturale DIVINOLIO ITALIA, presentano la mostra fotografica nazionale “SCATTI DIVINI” che si tiene da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre presso i locali del Castello Svevo di Termoli, con apertura 17,30 – 20,30.
 
Tunnel, lettera aperta al Sindaco Sbrocca: Lei come Aristotele... Stampa
Rubriche - MyVoice
Scritto da Angelo De Gregorio   
Lunedì 25 Settembre 2017 09:04
SbroccaREferendumTERMOLI - Chiarissimo Sindaco Sbrocca, nella Sua intervista al TGR Molise – 20 u.s. – in ordine alla questione referendum sul quale, con Suo fastidio, insistono i Comitati No Tunnel, Ella ha dichiarato, riassumo, che:
1 – il Consiglio Comunale è l’unico organo sovrano e legittimato, con la sua maggioranza, a decidere;
2 – la Commissione referendaria già ha deliberato nel rispetto delle regole. Ella è avvocato e certo, così esposte, le Sue affermazioni non farebbero una grinza.
 
In Comune a Termoli il 21 settembre conferenza stampa su progetto donazione organi Stampa
Rubriche - Brevi
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Settembre 2017 11:50
TERMOLI - Giovedì 21 settembre 2017 alle ore 12.00 nella Sala consiliare del Comune di Termoli si terrà la presentazione del progetto "Una scelta in Comune", carta d'identità e possibilità di esprimere la propria scelta in merito alla donazione degli organi.
 
Coordinamento No Tunnel in Consiglio regionale a Campobasso Stampa
Rubriche - Brevi
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Settembre 2017 11:23
TERMOLI - Il Comitato e il Coordinamento No Tunnel comunicano che oggi 19 settembre 2017 saranno presenti in Consiglio Regionale per la probabile discussione della mozione relativa al referendum cittadino, sottoscritta da 14 consiglieri.
 
La Carovana della salute torna a Termoli il 4 settembre Stampa
Rubriche - Salute e Scienze
Scritto da Redazione   
Mercoledì 30 Agosto 2017 17:32
medicoTERMOLI - Dopo la straordinaria partecipazione nel corso della prima edizione della “tappa” termolese della Carovana della Salute, la Fondazione “Giovanni Paolo II” per soddisfare le numerosissime richieste pervenute, ha programmato un nuovo incontro a Termoli il 4 settembre dalle ore 9.30, sempre presso i locali della Scuola Principe di Piemonte. Potranno partecipare le persone che non riuscirono ad effettuare l’esame per l’eccessiva affluenza i cui nominativi vennero registrati nel corso del primo appuntamento. Gli interessati potranno recarsi direttamente presso i locali scolastici dalle ore 9.30, gli esami verranno effettuati secondo l’ordine di arrivo. 
 
Conferenza stampa il 25 agosto in Comune a Termoli sui vaccini Stampa
Rubriche - Brevi
Scritto da Redazione   
Mercoledì 23 Agosto 2017 18:48
TERMOLI - Si terrà venerdì 25 agosto alle ore 11.30 in Comune la conferenza stampa relativa al tema delle vaccinazioni obbligatorie e le iscrizioni scolastiche.
 
Il 21 agosto conferenza stampa in Comune a Termoli su Festival Jazz Stampa
Rubriche - Brevi
Scritto da Redazione   
Venerdì 18 Agosto 2017 21:42
TERMOLI - Si terrà lunedì 21 agosto alle ore 11.00 in Comune la conferenza stampa di presentazione del 'Termoli Jazz Festival'.
 
A Termoli, dopo Roma, arriva la "carie sospesa" per i bambini meno abbienti Stampa
Rubriche - Salute e Scienze
Scritto da Antonella Salvatore   
Venerdì 18 Agosto 2017 12:34
liberatoreTERMOLI - Utilizza le mance dei propri pazienti fissi per curare i bambini molisani e stranieri impossibilitati a pagare le cure ai denti. Dopo il "pane sospeso" promosso dalla Diocesi di Termoli-Larino con i panifici del posto ed il "caffè sospeso" voluto da alcuni bar di Termoli, arriva in città anche la "carie sospesa": un vero e proprio servizio sociale a sostegno dei meno abbienti. E' presente già da qualche tempo a Roma e, di recente, è approdata anche a Termoli.
 
Castello a Mezzanotte, successo di visitatori a Termoli Stampa
Rubriche - Arte e Cultura
Scritto da Redazione   
Giovedì 17 Agosto 2017 10:52
CastellogenteTERMOLI - Record di presenze la serata del 14 agosto a Termoli, per il “Castello a Mezzanotte”. Tanta soddisfazione da parte del presidente dell’Archeoclub, Oscar De Lena per il boom di presenze: oltre 500 visitatori che, dalle ore 22,00 fino all'1,30 del mattino, hanno avuto la possibilità di entrare e visitare i locali del nostro castello federiciano e ammirare la Termoli notturna dal suo terrazzo. Almeno altre 200 persone hanno dovuto rinunciare alla visita perchè stanche di fare la fila. Purtroppo, per motivi di sicurezza, è stato permesso ai presenti di entrare solo per gruppi di 25-30 persone per volta e questo ha scoraggiato molti per la lunga attesa in fila. Il prossimo anno si pensa di ripetere la manifestazione almeno per due serate per permettere ai tantissimi turisti presenti in città in questo periodo estivo di godere di questo evento che ormai da 15 anni è inserito nel cartellone delle manifestazioni estive.   
 
MoliseCinema 2017: tutti i vincitori. Successo di pubblico per Festival Stampa
Rubriche - Arte e Cultura
Scritto da Redazione   
Mercoledì 16 Agosto 2017 12:39
MolisecinemaCASACALENDA - Con la premiazione dei concorsi termina la 15° edizione di MoliseCinema a Casacalenda. Durante la serata finale del Festival, svoltasi nell’Arena, sono stati proclamati i vincitori delle tre sezioni:  Frontiere, Paesi in corto e Percorsi. Per la sezione Paesi in lungo, dedicata alle opere prime e seconde, con premio del pubblico, il vincitore sarà reso noto domani sul sito del Festival, al termine del conteggio delle schede. Per la sezione Frontiere - Premio Giuseppe Folchi, il concorso riservato ai documentari, la Giuria composta dal critico Federico Gironi e dai registi Simone Manetti e Paolo Pisanelli, ha aggiudicato il premio come miglior documentario a The Good Intentions di Beatrice Segolini e Maximilian Schlehuber per la capacità di raccontare una vicenda privata rendendola universale e mettendo in scena il rapporto tra chi filma e chi viene filmato in maniera armonica. Il film trasforma persone della vita reale dando loro carattere cinematografico e forza narrativa, evitando l’autocompiacimento della macchina da presa e sviluppando una terapia d’urto per risanare una situazione d’incomunicabilità familiare.
 


Pagina 1 di 152
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Arte e Cultura

Giovedì, 28 Settembre 2017

Scatti divini, fotografie sul mondo del vino

TERMOLI - L’Associazione di sommelier ASPI insieme alla Associazione Culturale DIVINOLIO ITALIA, presentano la mostra fotografica nazionale “SCATTI DIVINI” che si ...

Altri Articoli: Arte e Cultura

Viaggi

Domenica, 24 Agosto 2014

Percorso tra Storia, Ulivi e Paesaggi

SPECCHIA - In questo mese di Agosto nasce la voglia e la passione per intraprendere un viaggio più che affascinante ...

Altri Articoli: Viaggi

Salute e Scienze

Mercoledì, 30 Agosto 2017

La Carovana della salute torna a Termoli il 4 settembre

TERMOLI - Dopo la straordinaria partecipazione nel corso della prima edizione della “tappa” termolese della Carovana della Salute, la Fondazione ...

Altri Articoli: Salute e Scienze

myVoice

Lunedì, 25 Settembre 2017

Tunnel, lettera aperta al Sindaco Sbrocca: Lei come Aristotele...

TERMOLI - Chiarissimo Sindaco Sbrocca, nella Sua intervista al TGR Molise – 20 u.s. – in ordine alla questione referendum ...

Altri Articoli: MyVoice