La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Montenero di Bisaccia e Petacciato

Travaglini ringrazia Carabinieri dopo gli arresti per rapina e scippo a Montenero Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Mercoledì 09 Maggio 2018 08:13
travaglini1MONTENERO DI BISACCIA - Il sindaco Nicola Travaglini intende manifestare la più ferma condanna nei confronti degli autori della rapina e dello scippo consumati in paese la scorsa settimana. Travaglini esprime, nel contempo, gratitudine e riconoscenza dell'intera comunità nei confronti dei Carabinieri di Montenero di Bisaccia, per la pronta reazione e la capacità investigativa che hanno portato in tempi rapidi ad arresti e denunce a piede libero nei confronti dei responsabili.
 
Rapinano locale a Montenero, Carabinieri arrestano una persona e denunciano altre due Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Lunedì 07 Maggio 2018 12:32
CarabinieriVolanteMONTENERO DI BISACCIA - Fine settimana movimentato a Montenero di Bisaccia. I Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, hanno arrestato un uomo e denunciato tre persone in due distinte attività di polizia giudiziaria.
A seguito di una rapina consumata nella tarda serata di sabato all’interno di un esercizio commerciale del piccolo centro molisano, nel corso della quale due dipendenti sono stati minacciati con un coltello e aggrediti mentre l’incasso di 600 euro veniva asportato dal registratore di cassa, i Carabinieri, al termine di una tempestiva ma serrata attività di indagine, individuavano i relativi responsabili. 
 
Scoperto e recuperato cadavere di donna in mare al largo costa Petacciato. Indagini in corso Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Domenica 22 Aprile 2018 19:08
CapitaneriaPortoPETACCIATO - Recuperato cadavere in mare dalla Capitaneria di porto. Il corpo è stato avvistato da un diportista che ha lanciato l'allarme immediatamente raccolto dalla Guardia costiera. La motovedetta si è recata dopo le 15 di ieri a tre miglia al largo di Petacciato dove ha recuperato la salma per poi rientrare nello scalo termolese.
 
Elezioni Regionali, Cristiano Di Pietro scende in campo con lista Unione per il Molise Stampa
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Martedì 03 Aprile 2018 13:43
dipietroconMONTENERO DI BISACCIA - Sarà presentata domani mattina, mercoledì 04 aprile 2018, la lista “Unione per il Molise” a sostegno del candidato Presidente del centrosinistra, Carlo Veneziale. 
L’appuntamento è presso l’hotel Rinascimento a Campobasso, alle ore 12. All’evento  interverrà anche il consigliere regionale Cristiano di Pietro che, insieme agli altri componenti della lista, fornirà in particolar modo specifiche circa il programma elettorale.
 
Consiglio comunale Montenero approva regolamento "Adotta una fonte" Stampa
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Marzo 2018 12:22
municipiomonteneroMONTENERO DI BISACCIA - Approvato all'unanimità nel corso della seduta dell'ultimo Consiglio comunale, il regolamento denominato "Adotta una fonte" al quale hanno lavorato gli assessorati all'Ambiente e alla Cultura del Comune di Montenero di Bisaccia. L'iniziativa è tesa a migliorare la cura dell'ambiente e a salvaguardare il verde pubblico; soggetti privati o pubblici, associazioni e operatori commerciali che ne faranno richiesta, in sinergia con il Comune, potranno gestire e manutenere le antiche fonti cittadine in cambio di pubblicità. Le fonti interessate, come ad esempio la fonte Cassuca (o Cassù), saranno in totale sei, due delle quali individuate dalla minoranza e votate collegialmente nel corso della seduta consiliare.
 
A Montenero di Bisaccia i Carabinieri hanno segnalato un trentenne trovato con eroina Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Martedì 20 Marzo 2018 10:06
MonteneroBisacciaMONTENERO DI BISACCIA - A Montenero di Bisaccia i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto, a seguito di perquisizione  personale effettuata su un trentenne del posto, circa 1,5 grammi di eroina.
 
A Montenero di Bisaccia seminario su Codice dei contratti Stampa
Montenero - Petacciato - News Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Giovedì 22 Febbraio 2018 10:22
MONTENERO DI BISACCIA - Si terrà lunedì 26 febbraio, a partire dalla ore 9,30, presso la Sala Consiliare di Piazza della Libertà a Montenero di Bisaccia, il seminario dedicato ai segretari comunali, ai tecnici, ai funzionari e agli amministratori locali, intitolato: "Il codice dei contratti dopo il correttivo - Il bando-tipo e le nuove linee guida Anac".
 
Anziano trovato senza vita in un pozzo a Petacciato. Recuperato dai Vigili del Fuoco di Termoli Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Domenica 18 Febbraio 2018 19:43
PetacciatoVista
PETACCIATO - Il corpo senza vita di un anziano di Termoli è stato recuperato dai Vigili del Fuoco in un pozzo a Petacciato. I pompieri sono intervenuti in Contrada Saracino ed in poco tempo sono riusciti a riprendere T.L., 84 anni. 
 
Di Pietro scrive al Centro sinistra e lancia appello all'unità. "Dividersi è assurdo" Stampa
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Giovedì 15 Febbraio 2018 20:00
DiPietroPDMonteneroMONTENERO DI BISACCIA - Carissimi amici, vi scrivo per riflettere insieme a voi sul da farsi per evitare di andare incontro ad una sicura sconfitta anche alle prossime elezioni regionali, dopo che i Vostri Referenti nazionali hanno creato le condizioni per una probabile sonora sconfitta alle imminenti elezioni nazionali a causa della loro assurda decisione di presentarsi divisi
 
Picchia l'ex marito con nuovo compagno e lo spedisce in gravi condizioni alla Neuromed Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Mercoledì 14 Febbraio 2018 11:52
carabinieri1MONTENERO DI BISACCIA - Nella giornata odierna, i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia hanno eseguito due misure di custodia cautelare degli arresti domiciliari e una misura di divieto di avvicinamento, per tentato omicidio in concorso, a carico di tre persone. Le misure, emesse dal Tribunale di Larino, scaturiscono dall’attività investigativa svolta dai militari della Stazione molisana che ha permesso di attribuire inconfutabili elementi di reità a carico di una donna, il figlio e un altro uomo. 
 


Pagina 1 di 35
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 3 Maggio 2018

Italiangas batte il Chieti e allunga la serie

TERMOLI - Vittoria!!! L'Italiangas Airino Basket Termoli batte tra le mura amiche del PalaSabetta i ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 16 Giugno 2018

Torna il SunBus, navetta per il mare attiva il fine settimana

TERMOLI - Sabato 16 e domenica 17 giugno torna il servizio gratuito di navette SunBus. ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino