myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
“I Consiglieri Comunali, Preso atto che l’Amministrazione Comunale dispone di diversi immobili nei quali sono dislocati uffici pubblici; Considerato che per alcuni uffici, come quelli della biblioteca comunale, servizi sociali e turismo l’Amministrazione Comunale sostiene un gravoso canone di affitto;
Rilevato che detti canoni incidono notevolmente sulla predisposizione Bilancio Comunale; INTERROGANO IL SINDACO PER SAPERE: 1. Quanti sono e quali sono gli uffici per i quali l’Amministrazione Comunale paga un canone di locazione; 2. A quanto ammontano nel dettaglio i canoni di ciascuna struttura.
I Consiglieri Comunali Filippo Monaco, Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Antonio Giuditta, Francesco Caruso, Antonio Russo, Mario Di Blasio.
locazioni
perché non lo chiedi ai tuoi amici ex assessori di greco: caruso, russo e di blasio. Perché lo chiedi ora e non l’hai fatto quando eri vicesindaco?
x Filippo e compagni
Le interpellanze vanno fatte solo ed esclusivamente per problematiche di interesse dei cittadini ai quali bisogna far capire bene come stanno le cose. Mi spiego con qualche domanda:
– Quanti sono e quali sono gli uffici per i quali la vecchia Amministrazione Comunale che faceva capo al Sindaco Notaio pagava un canone di locazione e a quanto ammontano nel dettaglio i canoni di ciascuna struttura?
– Quanti sono e quali sono gli uffici per i quali la nuova Amministrazione Comunale che fa capo al Sindaco Basso paga un canone di locazione e a quanto ammontano nel dettaglio i canoni di ciascuna struttura?
– Se c’è stato un incremento di uffici in locazione da parte dell’attuale Amministrazione quali sono i motivi di tale incremento e qual’è, nel dettaglio, la spesa per i nuovi canoni?
SOLO CON ELEMENTI SEMPLICI E CHIARI IL CITTADINO PUO’ COMPRENDERE, CONFRONTARE E …. PRENDERE NOTA PER LA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE.