VASTO _ La Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno, banca locale presente da oltre 25 anni sul territorio, apre una nuova sede in via Giulio Cesare, cuore commerciale di Vasto. La nuova sede è costruita secondo le più moderne tecnologie per offrire sempre maggiori servizi e per fare della banca un luogo più vicino e più attento ai bisogni dei soci e clienti.
Il Presidente Nicola Valentini: «Siamo davvero contenti di poter presentare alla città di Vasto questa nuova sede che è la struttura più innovativa e moderna che abbiamo ad oggi.
La sede “Città del Vasto” agevolerà senz’altro i nostri numerosi soci e clienti di Vasto e quelli che lo diventeranno essendo costruita nell’ottica di fornire servizi sempre più avanzati e tecnologici.
La sede di via Giulio Cesare – continua Valentini – ci consentirà di essere ancora più presenti in una realtà, quella di Vasto, che è a sua volta presente, in modo significativo, a tutti i livelli nella nostra cooperativa di credito». L’apertura della nuova sede e quindi l’avvio dell’operatività è fissato per il 7 febbraio 2011.