TERMOLI _ I balneatori di Termoli preoccupati per il destino degli stabilimenti balneari che andranno all’asta a partire dal 2015 sulla base di una direttiva europea, hanno aderito in massa alla manifestazione di protesta che si terrà a Roma il prossimo 5 aprile. La problematica è tuttora irrisolta ed i titolari dei lidi di Termoli hanno intenzione di incontrare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per trovare soluzioni al rischio di perdere la gestione degli stabilimenti a cui hanno lavorato per una vita.
Il Presidente della Fiba-Confesercenti del Molise Pietro D’Andrea, contattato telefonicamente da myNews, invita l’Amministrazione comunale ad essere presente con una delegazione alla protesta di Roma in Piazza Navona.
“Tutti i sindacati balneari si ritroveranno per questa manifestazione e noi ci saremo tutti _ ha dichiarato D’Andrea _. In ballo c’è il nostro futuro, il lavoro di una vita. E’ per questo che chiedo alla Giunta di Termoli di inviare dei propri rappresentanti con lo stemma municipale. Darebbe maggiore forza alla protesta e non saremmo lasciati soli in questa battaglia così importante non solo per noi operatori ma anche per il turismo della città”.