Navetta, servizi e Bandiera Blu, il sindaco incontra i balneatori
SbroccaBalneari2017TERMOLI – Si è svolto questa mattina l’incontro tra il primo cittadino Angelo Sbrocca e gli operatori turistici gestori degli stabilimenti balneari di Termoli. Ad affiancare il sindaco c’erano l’assessore Vincenzo Ferrazzano e i responsabili della ditta di trasporti urbani GTM.

Gli operatori turistici e i rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno discusso delle stagione balneare alle porte e degli eventi che verranno organizzati sottolineando la reciproca volontà di agire in sinergia.

Si è poi affrontato il tema dei servizi di trasporto, della conferma della realizzazione del doppio senso di marcia sul lungomare nord e del servizio di navette gratuito ‘Sun Bass’ che anche quest’anno agevolerà turisti e cittadini termolesi nel raggiungere le spiagge di Rio Vivo e Sant’Antonio.

Infine i balneatori, il sindaco e l’assessore Ferrazzano si sono soffermati a discutere della prossima stagione balneare alle porte, dei servizi e delle offerte che sia i cittadini che i turisti troveranno su entrambi i litorali.
Articolo precedenteEstate Termolese, in attesa del cartellone estivo…
Articolo successivoTermoli pallavolo, le ragazze della S1m One volano in serie C