PallavoloTermoliSeriecC
da sinistra il coach Mottola con le ragazze della S1m One Termoli
TERMOLI – È serie C per le ragazze della Sim One allenate da Alfredo Mottola che nella gara contro il Torrione L’Aquila guidato da Del Re vincono 3-0 davanti al proprio pubblico e festeggiano la promozione da protagonista indiscussa in questa fase play-off dove tra le sei squadre partecipanti soltanto le prime due classificate avrebbero avuto la possibilità del salto di categoria.

Tra le due compagini sin dalle prime battute di gioco si nota un netto divario tecnico, le termolesi non brillano sempre quando le avversarie non le mettono in difficoltà. Il primo parziale è a senso unico con distacco di dieci lunghezze da parte della Sim One 17-7 che poi chiude 25-12.
Nel secondo set si assiste al rientro delle aquilane che mettono in difficoltà le termolesi, gioco punto a punto e il set si chiude ai vantaggi 25-23. Nel terzo e decisivo parziale spazio anche alle più giovani, viviamo un set identico al primo che si conclude 25-18.
Manca ancora una giornata al termine di tutti i giochi ma le ragazze della presidente Cinzia Portolan vorranno vincere nella gara di ritorno a L’Aquila.

Sim One Termoli – Torrione L’Aquila 3-0
25-12; 25-23; 25-18

CLASSIFICA PLAY OFF SERIE D FEMMINILE
QUINTA GIORNATA
Sim One Termoli 21
Asi Pineto 18
Gioventù Sambuceto 14
Penne 12 *
Teate Chieti 7 *
Torrione L’Aquila 6
*una gara in meno
Al termine della fase play off resta ancora una giornata da disputarsi e le prime due classificate saranno promosse in Serie C (Abruzzo-Molise) per la stagione 2017/2018
Articolo precedenteEstate Termolese alle porte, Sindaco incontra i balneatori
Articolo successivoQuest’anno San Basso sarà 7 punto zero