myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
L’ex Sindaco di Termoli conferma candidatura alle prossime comunali TERMOLI _ “La volontà del movimento civico “LIBERATERMOLI” di propormi candidato Sindaco di Termoli mi onora e m’incoraggia. Ringrazio per questo i suoi componenti di vero cuore per la fiducia riposta in me. La mia disponibilità a partecipare alla competizione elettorale è nota, come dimostra anche l’iscrizione alle primarie indette dal mio partito, il PD, e successivamente accantonate. Sono e resto un militante politico del PD, ma prima ancora sono un uomo libero, vicino ai bisogni dei cittadini di Termoli, di cui intendo farmi coerente interprete in ogni sede”.
filippo non farti fregare sei stato cacciato da greco in malo modo non fare la fine di simone coscia che è stato bastonato e che è tornato con la coda tra le gambe, tu e anche io sappiamo perchè sei stato cacciato da greco!
pensa bene con chi ti accompagni! lui è il sindaco di se stesso e torna per continuare a fare quello che non è riuscito a fare!
ahahahahah!!!
Prima si fa la sua listarella pseudo-civica coi diessini (che l’hanno pure trombato) e poi fa la parte di ringraziarli.
Vuole la candidatura del PD sapendo che nessuno pensa di dargliela…Ma dai!!!
ma n’do vi
Monaco: il candidato a sindaco del centrosinistra che più piace al centrodestra. Non sarà che lo prendono un po’ per i fondelli?