TERMOLI _ Si getta da oltre 10 metri di altezza, dal viadotto della Tangenziale di Termoli nel tratto compreso tra La Fontana e l’ospedale nuovo un sessantunenne di Termoli. La tragedia è accaduta questa mattina, intorno alle 12. L’uomo, molto conosciuto a Termoli in quanto titolare di uno studio professionale nel centro di Termoli, molto probabilmente colto da un momento di sconforto, ha raggiunto il punto più alto della tangenziale in auto e si è poi lasciato cadere nel vuoto.
La morte è stata immediata. A scoprire l’accaduto, alcuni automobilisti di passaggio. Questi hanno lanciato l’allarme ai Carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto per le indagini del caso. Il corpo dello sfortunato è stato già composto presso l’obitorio del San Timoteo.
Il suicidio di oggi arriva dopo pochi giorni quello della ragazza di 23 anni che si è uccisa lanciandosi dal terzo piano dell’appartamento di via Canada dove risiedeva.
“Non possiamo crederci _ hanno dichiarato alcuni amici a dir poco sconvolti dalla notizia _. Era una persona che aveva la nostra completa stima, un uomo semplice, molto riservato e unito alla famiglia. Non risciamo a capacitarci di questo gesto nè trovare alcuna spiegazione”.
Il suicidio del professionista ha lasciato sgomenti i familiari, parenti e tanti amici.