myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
URURI _ Riesumato oggi nel cimitero di Ururi la salma di Antonio Cammisa, il pensionato di Ururi ucciso nella sua abitazione nella notte tra il 16 e 17 aprile scorso e per il cui delitto sono in carcere due rumene di 27 e 32 anni, rinchiuse sin dalla mattina del ritrovamento del cadavere nel carcere di Chieti. Questa mattina alle 10 i Carabinieri accompagnati dai legali delle due straniere e dal titolare dell’impresa funebre che ha curato la tumulazione del pensionato, si sono recati nel cimitero di Ururi per riaprire il feretro e prendere le impronte digitali delle mani di Antonio Cammisa.

Dopo aver prelevato le impronte, il corpo del vecchietto è stato nuovamente tumulato. L’intera operazione è durata due ore circa.

I nuovi rilievi di oggi saranno inviati ai Ris di Roma chiamati a valutarli unitamente ad altre tracce trovate nella casa del Cammisa riconducibili in parte alle due rumene che abitavano con lui nell’appartamento di via Media.

Articolo precedenteOggi autopsia sull’operaio dello Zuccherificio deceduto a 43 anni. I familiari: “vogliamo sapere perchè è morto”
Articolo successivoConferenza in Comune a Termoli il 20 maggio su Cus