CAMPITELLO MATESE – Domenica 30 marzo, sul Pianoro di Campitello Matese, si terrà una manifestazione promozionale di sci di fondo e ciaspole, promossa con la preziosa ed apprezzata collaborazione del Comitato Regionale Molisano della F.I.S.I. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 9,30, presso la biglietteria della società. Una giornata di festa, che si annuncia caratterizzata da buone condizioni di neve e di clima e che marca l’attenzione della stazione per gli appassionati dello sci nordico ed il piacere dell’alleanza con il Comitato F.I.S.I ed il suo Presidente, Giuseppe Iandolo.

Ai partecipanti, che si attendono numerosi anche dalle regioni limitrofe, sarà dedicato un punto di ristoro. Per il week-end di fine marzo, inoltre, la Funivie promuove prezzi di favore per l’accesso agli impianti di Campitello: venerdì 26 marzo si scierà al prezzo di euro 13,00, sabato 27 e domenica 28 marzo al prezzo di euro 20,00. A tutti gli appassionati l’invito a raccogliere questa opportunità, per godere degli ultimi, gradevoli scampoli della stagione sciistica.

Articolo precedenteIl 28 e 29 marzo a Termoli corso nuove terapie diabete
Articolo successivoConsiglio di Stato respinge ricorso della Nidaco contro Comune. Aveva chiesto 6 milioni di euro di danni