MONTENERO DI BISACCIA – Il sindaco Nicola Travaglini e il presidente molisano dell’Associazione Turismo del Vino, Gabriele Di Blasio, invitano i giornalisti alla conferenza stampa, che si terrà domani mercoledì 7 agosto alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Montenero di Bisaccia, dedicata alla presentazione dell’evento “Calici di Stelle”.

L’appuntamento di domani, al quale parteciperanno anche l’assessore regionale alle Politiche Agricole ed Agroalimentari Vittorino Facciolla e alcuni produttori locali, sarà utile per divulgare i dettagli dell’iniziativa dedicata agli enoappassionati che si terrà a Montenero di Bisaccia sabato 10 agosto (la notte di San Lorenzo).

CALICI DI STELLE: Il 10 agosto di ogni anno, la notte di San Lorenzo, nelle piazze e nelle cantine italiane gli enoappassionati sono protagonisti del brindisi più atteso dell’estate. Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l’associazione dei comuni vitivinicoli d’Italia, si uniscono per dare vita ad un evento che si sviluppa con una miriade di appuntamenti, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono l’abbinamento vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere a eventi, spettacoli, design e arte.

Articolo precedenteNel Centro storico di Larino sarà presentato libro: In uno sguardo” di Pastorini
Articolo successivoSan Timoteo ed Asrem: inchiesta della Guardia della Finanza smaschera 50 imboscati