PORTOCANNONE – In occasione dell’edizione estiva della Carrese che si svolgerà il 10 agosto prossimo a Portocannone, il carro dei Giovanotti torna a gareggiare. All’indomani delle vicissitudini accadute nella corsa dei carri di maggio che ha visto l’esclusione del carro dei “giallorossi” per mancanza degli obblighi previsti dallo statuto, l’associazione scende in campo per la manifestazione estiva.

Siamo felici di poter far di nuovo correre lo storico carro Giallorosso a Portocannone – ha dichiarato Roberto Manes, presidente del carro dei Giovanotti -. Un plauso va fatto a tutti i sostenitori che stanno credendo nel nuovo progetto di rinascita dell’Associazione e che stanno finanziando in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, le idee ed i programmi del nuovo consiglio direttivo”.

Il 22 agosto prossimo, alle 21, presso la Zona Artigianale ci sarà la Sesta edizione della festa Giallorossa, una serata all’insegna del divertimento, con ottimo cibo servito ai tavoli con biglietti in prevendita già disponibili presso le principali attività commerciali di Portocannone.

Articolo precedenteRegione, Rivoluzione Democratica: Non c’è limite al peggio
Articolo successivoRifiuti mischiati dalla Teramo Ambiente, Di Brino: al via verifiche

5 Commenti

  1. sai iridium, quanta (insomma una quarantina!!!)gente non avrà più dormito alla notizia di questo, che tu credi stupido, ma grande evento? è come un pò qundo la juve fu relegata in serie b, tutti contenti, ma solo per un anno. la storia non si può cancellare, i giovanotti son tornati. non saranno vincenti da subito? poco importa l’importante è esserci, e come la juve torneranno a vincere….

  2. mah!
    Gentile jfk (nik impegnativo o casuale digitazione?), non mi riferivo al ritorno dei Giovanotti,(cosa che in se’ puo’legittimamente fare piacere oppure lasciare totalmente indifferenti) ma al fatto che probabilmente a Portocannone ci sono altre priorita’ (di natura amministrativa, ambientale, economica, di ordine pubblico ecc.) per le quali valga la pena buttare giu’ un articolo o postare un commento. Ma evidentemente non tutti la pensano cosi. (purtroppo)