Dopo anni fuori dal circuito, il 2009 ha portato bene a Termoli, prescelta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera – Comitato Regionale Molise, quale localita per lo svolgimento dei Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre.
Domenica 11 gennaio 2009 con raduno alle ore 09,00 presso l’Aero Club Molise (Ultravolo) e grazie alla gentile concessione del responsabile Domenico Cannone, si svolgeranno i Campionati Regionali Assoluti, Ragazzi/Cadetti, Amatori/Master, su distanze che varieranno da 1,2 km fino a 10 km, su un percorso di un chilometro ricavato nell’area erbosa dell’ultravolo.
Parteciperanno tutte le società molisane e le vincitrici saranno proiettate direttamente ai Campionati Italiani di Corsa Campestre. Il meccanismo di punteggio è strategico, ogni società potrà sommare complessivamente fino ad un massimo di 12 punteggi con un limite di 3 punteggi per ogni categoria. Il numero dei punteggi non influirà sulla classifica.
Articolo precedenteIl Piano di Recupero di Campomarino, approvato in extremis nell’ultimo consiglio comunale nella bufera.
Articolo successivoCrisi comune di Termoli: l’Udeur ieri in riunione chiede al Sindaco il rispetto dei patti. “Giuditta in Giunta al posto della Lattanzi”. Il Sindaco inizia “consultazioni” con i partiti