TERMOLI – Entra nel vivo questa mattina a Termoli, dalle dieci, con le tre sessioni parallele, il sesto seminario nazionale delle scuole di specializzazione e dei dottorati di ricerca in chirurgia generale e specialistica. Presieduto dal medico termolese Francesco Minni, affermatosi negli anni a Bologna, il simposio che ogni, anno, dal 2004 viene organizzato in una località turistica, vedrà gli incontri ‘paralleli’ trattare della chirurgia del fegato e delle vie biliari, la laparoscopica e miscellanea, la digestiva e dei trapianti e l’endocrina, almeno fino a mezzogiorno, con il pomeriggio, dalle 15 alle 17 la chirurgia colorettale, quella d’urgenza, del pancreas e, tra le varie sezioni, anche la riunione del consiglio direttivo del Sirc.

I cicli didattici saranno ospitati per tutto il giorno e nella mattinata di domani nelle sale degli hotel Mistral e Meridiano e nella sede di Termoli dell’Università degli Studi del Molise.

Articolo precedenteIl Senatore Astore risponde a La Selva che ha detto addio all’Idv. “Ha seguito Fratipietro che non ha digerito sconfitta del 2006”
Articolo successivoNuove accuse Pd contro il Sindaco “Non è coerente” e chiede stralcio di Punta di Pizzo e Piazza Donatori di Sangue da Piano Opere Pubbliche