TERMOLI _ Il 20 Giugno 2010, alle ore 18:00, presso i campi di calcetto del Parco Comunale di Termoli, il Sindaco di Termoli, l’Assessore allo Sport Giuseppina Vergallo e l’Assessore alla Cultura Michele Cocomazzi parteciperanno alla 4^ Edizione “Partita della solidarietà”, evento organizzato a favore della l’Associazione italiana contro le leucemie. Le squadre partecipanti al torneo di calcetto a 5 saranno quelle dell’ Amministrazione Comunale di Termoli, della Capitaneria di Porto di Termoli, della Marineria Termolese e dell’Isola che non c’è. Il merito dell’organizzazione di questo evento va agli Assessorati della Cultura e dello Sport del Comune di Termoli, l’Associazione “Rio Live, salviamo il Termolese”, l’Associazione Sportiva “L’isola che non c’é.”, l’Associazione “Lu trabucche”.

L’evento è patrocinato oltre che dal Comune di Termoli anche dal CSI di Campobasso e dalla Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale. Come ogni anno il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza, quest’anno appunto a favore dell’A.I.L. che da quaranta anni lotta contro le Leucemie, linfomi e mieloma, attraverso la promozione e il sostentamento della ricerca scientifica, migliorando la qualità della vita dei malati e dei loro familiari e sensibilizzando l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

L’evento inizierà alle 18:30 con l’esibizione dei ragazzi dell’Hip Hop; alle ore 19:00 ci sarà l’esibizione degli istruttori di fitness della Capitaneria di porto; alle 20:00 la sfida fra il Comune di Termoli con la Marineria Termolese; alle 21:00 ci saranno le finali e le premiazioni infine alle 21:30 la chiusura dell’evento sempre dei ragazzi dell’ Hip Hop.

Articolo precedenteConferenza stampa dell’Assessore all’Ambiente domani su progetti per il verde pubblico
Articolo successivoA proposito di museo arcaicontemporaneao