myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TRIVENTO _ In più di cento persone hanno partecipato ai festeggiamenti organizzati, come sempre in maniera impeccabile da Fernando della Rosa Dei Venti a Trivento, per circa settanta quarantenni di Trivento. Invitato speciale: il Presidente della Prima Commissione consiliare permanente regionale Antonino Molinaro, che entusiasta dell’iniziativa ha partecipato alla serata svoltasi in un clima di gioia e festa.

“Quarant’anni – ha commentato il presidente Molinaro- non sono solo un traguardo importante ma sono, soprattutto oggi, un punto di partenza per cominciare un nuovo ciclo, avvalendosi di una già maturata esperienza. Così, la generazione dei 40enni diventa un valore aggiunto per la nostra società e una guida, anche per le generazioni più giovani”.

Il Presidente Molinaro, si è poi complimentato con tutta l’organizzazione che ha festeggiato più di settanta persone allietate dalla musica, canti, balli e intrattenimento dello spettacolare duo di: ‘Niro e Ilaria’. “Anche iniziative come queste – ha detto il Presidente Molinaro – sono il chiaro segnale che una intera comunità ha voglia e desiderio di aggregare e stare assieme per il bene della propria gente e del proprio paese”.

Articolo precedenteLe sfide del nuovo Anno per il Consigliere Petraroia: rilanciare il mezzogiorno
Articolo successivoPetraroia sollecita ripristino pensione per Francesco Lamesta di Termoli