Simona Contucci
MONTENERO DI BISACCIA _ È scattata la campagna tesseramento dell’IdV a Montenero di Bisaccia. Tra le prime adesioni portate a casa dal circolo locale dell’Italia dei Valori è quella dell’avv. Sandro Pannicciari, già eletto a sindaco di Montenero nel ‘97. “E’ un ingresso che ci inorgoglisce – ha dichiarato il segretario di circolo, Simona Contucci – l’avv. Pannicciari è una figura di forte spessore professionale e politico che arriva da un’esperienza amministrativa e che rispecchia tutti gli elementi e le caratteristiche ponderanti del nostro partito, avendo dimostrato sempre vicinanza ai temi che per noi sono i più importanti, la tutela dei cittadini, dell’ambiente e della legalità. Siamo certi che sarà in grado di dare un contributo importante nell’ambito dello scenario politico molisano.

Sono tante le motivazioni che mi hanno portato all’ingresso nell’Italia dei Valori – ha affermato l’avv. Pannicciari – a livello nazionale abbiamo toccato il fondo sotto la guida di Berlusconi e a livello locale ci troviamo di fronte all’epigono. Viviamo un momento particolarmente delicato in cui occorre, più che mai, un grande senso di responsabilità. Un momento in cui tutti dobbiamo sentire la volontà di salvare dalla deriva l’Italia e il Molise. Ecco perché, sulla base di un comune sentire, aderisco con convinzione all’Italia dei Valori mettendo a disposizione la mia conoscenza e la mia esperienza al servizio del partito e dei cittadini”.

Articolo precedenteIl Sindaco Di Brino convoca Management Zuccherificio
Articolo successivoL’Avis in assemblea il 20 febbraio. Nove i punti all’ordine del giorno

1 commento

  1. “citroviamo di fronte all’epigono”???? che animale è mai l’epigono???
    “le caratteristiche ponderanti del nostro partito”??? che lingua è questa???
    ” mettendo a disposizione la mia conoscenza”??? Amico mio, dovresti conoscere meglio la lingua, italiana, ovviamente. Meno male che hai fatto le scuole alte e sei diventato avvocato. Con un ulteriore sforzo potrai diventare anche professore.