La Lamachi
TERMOLI _ Dominio assoluto degli atleti del tecnico termolese Pasquale Venditti alla 14^ edizione della gara internazionale ‘Corsa di San Martino’ a Controguerra,in provincia di Teramo. La manifestazione,che con i suoi 2000 partecipanti è la più partecipata d’Abruzzo,ha visto imporsi con la vittoria la bravissima Meryem Lamachi tra le donne e l’altrettanto bravo Zaid Issam tra gli uomini,in una competizione di 15 km di alto livello tecnico con la partecipazione anche dei due attuali campioni italiani di Maratona Migidio Bourifa dell’Atletica Valle Brembana e di Marcella Mancini del Runner Team di Volpiano.

Meryem Lamachi del Montemiletto Team Runners ha vinto correndo in 52’14” che rappresenta anche il nuovo primato della manifestazione,il precedente record apparteneva alla keniana Salina Jebet con 53’02” ottenuto lo scorso anno. Nella competizione maschile successo per Zaid Issam della Polisportiva Scotellaro Matera con un ottimo 44’58” ad un solo secondo dal record del percorso ottenuto lo scorso anno dal keniano Ezechiel Kiprotich Meli con 44’57”. La manifestazione è stata organizzata dal GP Avis Val Vibrata,da Ricci Sport e dall’Associazione Podistica Valtenna.

Articolo precedenteTribunale Termoli vecchio e malandato. Gli avvocati: “Non ci sono scrivanie sufficienti nemmeno per i magistrati”
Articolo successivoDomani le autopsia su Giuseppe Gniagnacovo, la madre e la cugina