TERMOLI _ Alleanza di Centro scende in campo alle alezioni di fine marzo a Termoli con una lista a sostegno del candidato Sindaco del Pdl Antonio Di Brino. Lo hanno detto senza mezzi termini gli esponenti dell’Adc: Alberto Montano, Tony Spezzano ed il vice segretario nazionale Tamburro, presente oggi pomeriggio alla conferenza stampa svoltasi nella sede elettorale di Corso Fratelli Brigida a Termoli.
Gli esponenti del partito hanno sottolineato di essere contrari al nucleare in Molise e che contrasteranno con determinazione tale ipotesi nel contempo hanno ribadito la salvaguardia del territorio ed il sostegno al candidato sindaco del Pdl Di Brino con il quale hanno “militato” nelle file della minoranza comunale negli ultimi anni di amministrazione Greco.

Alleanza di Centro, dunque, con la sua lista si va ad aggiungere alle altre realtà politiche del Centro destra. Spezzano, in ogni caso, sottolinea l’impegno formale preso dal Candidato Di Brino con il partito sottoscrivendo un documento programmatico che, qualora non dovesse essere attuato, determinerebbe le dimissioni dello stesso Di Brino.

“L’intesa si basa su un programma chiaro” hanno ribadito i vertici dell’Adc.

Articolo precedenteConcorso pubblico per 54 allievi ufficiali Guardia di Finanza su Gazzetta Ufficiale
Articolo successivoSummit serale del Partito Democratico. Dagli iscritti scaturisce convergenza su Antonio D’Ambrosio

4 Commenti

  1. Boh!
    Ma Montano non è candidato con il PDL?
    “L’intesa si basa su un programma chiaro”? Volete farcelo conoscere?
    Una sola cosa è certa: la cosa più comoda è fare “indietro tutta”; tanto a metterci una pezza ci vuole poco

  2. per RDG
    Abbiamo consegnato copia del documento programmatico a chiunque abbia voluto. Siamo pronti anche a darlo a RDG e parlarne, se vuole. Non vedo pezze o marce indietro se ci si candida e ci si fa giudicare dal popolo, vero arbitro, se amministrare Termoli o meno.

  3. elezioni a Termoli
    Vota il sindaco che ritieni ideale per termoli ma attenzione ai candidati consiglieri.
    NON dare la preferenza ai trasformisti che si annidano in tutte le liste di dx, di sx e civiche.
    Vota un candidato nuovo.
    Largo ai giovani.
    Largo alle donne.