MONTENERO DI BISACCIA _ L’Amministrazione comunale, in occasione delle festività Pasquali, ha voluto donare anche quest’anno le classiche uova di cioccolato ai bambini delle scuole materne monteneresi. L’appuntamento si è tenuto nella mattinata di oggi, presso la Scuola Materna Parrocchiale e presso la Scuola Materna Statale, alla presenza del Sindaco Nicola Travaglini, del Vicesindaco Giuseppe Di Pinto, dell’assessore Angelo Magagnato, del consigliere Pasqualino D’Ascenzo e di una nutrita delegazione comunale.

Il primo cittadino ha rivolto ai bambini, alle religiose e alle insegnanti, gli auguri personali e quelli dell’Amministrazione comunale per la ricorrenza della Santa Pasqua. Ma il momento più atteso, dopo i canti e la recita delle poesie, è stato ovviamente quello della consegna delle tanto desiderate uova di cioccolato, che hanno riempito le aule di tanti sorrisi e di allegria.

Articolo precedenteCorso di laurea in ingegneria a Termoli a rischio soppressione. Gli studenti lanciano petizione on-line
Articolo successivoComune, le Commissioni consiliari? Un “gettonificio”. Tutti i costi