La sede di San Giuliano
SAN GIULIANO DI PUGLIA _ Continua la crescita della CC Management srl, la società specializzata nell’erogazione di servizi di Contact Center evoluto, Ricerche di Mercato e Sondaggi per i principali istituti di ricerca italiani con sedi a San Giuliano di Puglia, Caserta e Marsala. Entrata a regime la sede molisana aperta nello scorso mese di giugno con l’occupazione in 8 mesi di 170 addetti circa, si amplia ora la compagine societaria dell’azienda con l’ingresso di un nuovo socio.

Si tratta di Antonio Nardi, manager di lunga esperienza ed elevato profilo professionale che ha operato per diversi anni, in qualità di Direttore Generale, presso la principale Testata economica italiana: Il Sole 24 Ore.

Nardi ha assunto il ruolo di vice Presidente della CC Management srl. “La CC Management è una società “giovane” che nel corso del 2010 ha fatto registrare importanti tassi di crescita, grazie soprattutto all’indubbia professionalità e capacità manageriale. Sono soddisfatto di essere entrato a far parte di un Team che in pochi mesi ha raggiunto importanti risultati _ commenta Antonio Nardi _ in un momento non facile per l’economia in Italia, in Europa e non solo, continuare ad incrementare le proprie sedi e ad assicurare occupazione, come sta facendo la Customer Contact Management Srl, è un dato significativo. Per questo ho accettato con entusiasmo questa nuova importante sfida”.

Articolo precedenteComune di Termoli: scattano i controlli sul pagamento oneri di urbanizzazione. Scoperte molte irregolarità
Articolo successivoIl Psi di Termoli apre lo sportello “sos diritti”. La presentazione il 15 gennaio