Gli interessati possono inviare curriculum a selezione@ccmanagement.it

TERMOLI _ Attivata anche da Termoli la navetta gratuita per gli operatori del Basso Molise della Cc Management di San Giuliano di Puglia. I Responsabili dell’azienda, specializzata nell’erogazione di servizi commerciali, di gestione della clientela, di ricerche di mercato e sondaggi, lo avevano annunciato ed hanno mantenuto la promessa fatta ai propri collaboratori nonostante l’impegno finanziario ed organizzativo non da poco messo in campo per agevolare il trasferimento del personale residente a Termoli e centri limitrofi.

Dopo il bus da Campobasso, è pronto anche quello della città adriatica. La navetta della società Calzolaro partirà il prossimo 6 dicembre dal Terminal bus di Termoli alle ore 15.45. Lungo il tragitto effettuerà delle fermate intermedie.

La prima è prevista nella stazione di Ururi alle 16.05 per i collaboratori di Ururi, Larino, San Martino in Pensilis e Portocannone, la seconda tappa è alle 16.20 al bivio di Rotello per gli operatori del paese e di Montelongo, la terza alle 16.35 al bivio di Santacroce di Magliano per il personale di quel centro ed alle 17 circa è previsto l’arrivo a San Giuliano di Puglia. Il ritorno è programmato alle 21.10 da San Giuliano di Puglia con le tre fermate intermedie al bivio di Santacroce di Magliano, Rotello e stazione di Ururi. L’arrivo a Termoli è alle 22 circa.

La partenza del servizio navetta da Termoli è slittato di qualche giorno rispetto alle previsioni di fine novembre per le selezioni in corso di un nuovo gruppo di operatori che ha preso servizio negli ultimi giorni _ ha spiegato Francesco Esposito, direttore Generale della CC Management _. L’impegno e gli sforzi economici messi in campo in questo nuovo servizio di trasporto sono stati notevoli e ci auguriamo di avere anche un buon riscontro dal Basso Molise nelle selezioni di persone ancora in corso. Ci auguriamo di ricevere altre richieste per far entrare il servizio a pieno regime”.

Proseguono le selezioni da parte della società, gli interessati possono inviare il curriculum vitae direttamente alla C.C.Management di San Giuliano di Puglia scrivendo a:
selezione@ccmanagement.it

Articolo precedentePremiati gli studenti in “Salva l’Ambiente”. Ecco tutte le scuole vincitrici
Articolo successivoInaugurata la mostra ‘Le arti e il fuoco’ al Borgo Vecchio di Termoli