L’impresa invita le famiglie della zona e del Basso Molise, associazioni, enti e rappresentanti istituzionali a visitare i locali dove operano 160 persone dallo scorso mese di giugno. E’ stata allestita anche una mostra fotografica curata dallo studio Kerem di Casacalenda.

La sede di San Giuliano di Puglia
La sede di San Giuliano di Puglia
SAN GIULIANO DI PUGLIA_La CC Management di San Giuliano di Puglia apre le porte alle famiglie dei propri operatori ed a tutti coloro che sono interessati a conoscere la realtà aziendale che opera a San Giuliano di Puglia dallo scorso mese di giugno, nel primo “Family Day” in programma il prossimo 18 dicembre nella Scuola degli Angeli.

 All’appuntamento sono invitate le famiglie molisane, giovani, adulti ma anche associazioni, enti operanti sul territorio oltre a rappresentanti istituzionali. L’azienda ha collocato in pochi mesi 160 persone residenti per lo più nei centri del cratere ma anche a Campobasso da dove è stata allestita una navetta giornaliera e Termoli da dove partirà una seconda navetta nei prossimi giorni per agevolare il trasporto dei propri operatori.

La CC Management è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi commerciali, di gestione della clientela, di ricerche di mercato e sondaggi di opinione. Rappresenta, oltre ad una realtà economica significativa, un fondamentale motore della socialità, del sistema socio-culturale del basso e medio Molise. Quello di San Giuliano di Puglia è un luogo di lavoro che accoglie e favorisce nuove dinamiche di interscambio fra le comunità dell’hinterland. Per questo si è deciso di aprire, il prossimo 18 Dicembre, le porte del Centro Servizi alle famiglie rendendo così comuni e visibili i valori dell’azienda: professionalità, determinazione, perseveranza ed accoglienza.

“Gli operatori dell’azienda che si sono cimentati con una nuova esperienza professionale – ha spiegato Pier Paolo Pavese, Direttore di Produzione di C.C. Management – lavorano in un clima giovane e dinamico, in un ambiente di lavoro sereno dove sono seguiti da personale specializzato nell’apprendimento quotidiano e, nel contempo, stimolati ad una crescita professionale. Lavorare qui è anche un’esperienza umana e di socializzazione non da poco”.

In occasione del Family Day sarà inaugurata anche una mostra fotografica dedicata al territorio molisano. Le immagini, realizzate dallo Studio Kerem di Casacalenda, raffigurano alcuni paesaggi dei centri interni del Molise, scorci di monumenti tra i più belli della zona e momenti di vita. La rassegna fotografica vuole coniugare i valori dell’azienda con quelli del territorio molisano.

Continueremo ad ospitare nei locali della CC Management di San Giuliano di Puglia eventi culturali di vario tipo – hanno dichiarato Francesco Esposito direttore generale dell’azienda e Francesco Picco Presidente dell’impresa -. Ci piace coniugare il lavoro con la socialità e la cultura che crea sicuramente il clima migliore per un lavoro soddisfacente da parte dei nostri operatori”.

Articolo precedenteL’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano organizza convegno contro Astrologia e cartomanzia: truffa in agguato
Articolo successivoAntonio Terzano e la moglie dell’Osteria Dentro le Mura alla Prova del cuoco su Rai Uno