MONTENERO DI BISACCIA _ Un’accoglienza particolarmente gioiosa e festosa è stata riservata ieri al Sindaco Nicola Travaglini e agli altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale, in occasione degli incontri augurali avuti con gli anziani ospiti della Casa di accoglienza “Villa Santa Maria” e con quelli del Circolo “La Mimosa”, della Sezione ex Combattenti e dell’associazione “Una mano per la vita”.

Travaglini ha voluto porgere di persona gli auguri per il Santo Natale agli anziani ospiti della casa di riposo, trascorrendo con loro qualche ora in allegria e condividendo la voglia di festeggiare tipica di questo periodo; sempre nel pomeriggio di ieri, il Sindaco si è recato presso la Sala Polivalente, dove ha incontrato gli anziani di Montenero aderenti al circolo La Mimosa, alla sezione ex Combattenti e all’associazione Una mano per la vita.

Gli incontri sono stati allietati da un gruppo musicale e da alcuni animatori, i quali hanno offerto anche dolci e bevande a tutti i partecipanti. Gli eventi di ieri e quelli che seguiranno nei prossimi giorni rientrano nell’ambito delle iniziative natalizie pensate per esprimere concretamente un segnale di vicinanza a tutte le fasce sociali, soprattutto le più deboli, presenti a Montenero.

Articolo precedenteAutorizzazione Turbogas: Leone accusa Provincia di Campobasso di scorrettezza e strumentalizzazione politica
Articolo successivoOperazione Quartiere Pulito del Comune a Difesa Grande e San Pietro

1 commento

  1. almeno a Montenero il sindaco va a fare gli auguri agli anziani delle case di riposo,mentre a termoli il sindaco da quando è stato eletto non si è mai visto, nemmeno questo Natale,intanto i dipendenti faranno un magro Natale perchè non hanno ricevuto la tredicesima e la Sangro Gestioni dice che non può pagare perchè non ha soldi,mentre i dipendenti lavoreranno anche a Natale per assistere gli ospiti,Opera Serena ospita circa 75 anziani che pagano una retta mensile di circa 1200 euro a testa che fanno circa 80000euro al mese e chi gestisce dice che non ha soldi.Speriamo che qualcuno indaghi e faccia chiarezza.