TERMOLI _ La stagione estiva sta per cominciare e per coloro che intendono aprire o rilevare attività nel settore della Somministrazione Alimenti e Bevande o Alimentarista (Bar, Ristoranti, Pizzerie, Alimentari, Pescherie, Frutterie ecc.) è opportuno prepararsi in tempo. Difatti l’attuale normativa prevede che i titolari delle suddette attività frequentino con esito positivo un corso abilitante di 120 ore organizzato dalle associazioni di categoria. L’Associazione Commercianti Molise di Termoli, per rispondere a queste esigenze, come ogni anno, nel mese di aprile, organizza un corso professionale autorizzato dalla Regione Molise e valido su tutto il territorio nazionale. Grazie ad uno sforzo organizzativo e alla disponibilità dei docenti e degli organizzatori, per venire incontro ai nuovi imprenditori del settore, il costo del corso potrà esser proposto, a soli 400 € + Iva, un notevole risparmio se confrontato ai costi necessari in Molise e nelle regioni limitrofe.

Il corso avrà inizio il 25 Aprile. E’ possibile prenotare uno degli ultimi posti a disposizione entro il 20 aprile. L’Associazione Commercianti Molise informa inoltre che per mettersi in regola con la nuova direttiva europea che ha soppresso il libretto sanitario, sostituendolo con corsi abilitanti base e specifici, organizza, in collaborazione con la SMS Igiene e Sicurezza, i suddetti corsi di 6 ore ad un costo anche in questo caso agevolato di soli 50 € + Iva. Per informazioni chiamare allo 0875.706044 o recarsi alla sede dell’Associazione Commercianti Molise di Termoli in Via Cavour, 9 in zona stazione ferroviaria a 100 metri dalla sede dell’Università del Molise.

Associazione Commercianti Molise sede di Termoli

Articolo precedenteLa Uil-Tucs denuncia grave situazione dei lavoratori Contact. Appello a istituzioni e candidati sindaci
Articolo successivoCercavano tartufi a Larino in maniera illegale. Multa di 4 mila euro a padre e figlio