Galleria Fotografica Ballottaggio Termoli.

TERMOLI – Aperte le urne a Termoli. Via al ballottaggio a Termoli. In 28.311 termolesi sono chiamati alle urne. Le operazioni di voto sono iniziate alle 7 del mattino e proseguiranno fino alle 23. Degli aventi diritto: 14.517 sono donne mentre 13.794 sono uomini. I 29 seggi si sono insediati ieri pomeriggio alle 16 con regolarità. Non sono stati registrati problemi o intoppi dall’ufficio elettorale di Termoli. Pronti per la maratona elettorale gli operatori dell’ufficio comunale, coordinato da Maria Pia Digregorio i quali sono già preparati ad affrontare la non facile e lunga nottata.

 

Il gran lavoro, di fatto, è già iniziato. Dal 3 giugno ad oggi sono stati stampati 805 duplicati di tessere elettorali. La tensione è altissima in città ed i due candidati sindaci: Michele Marone per il centro destra ed Angelo Sbrocca per il centro sinistra sono in fibrillazione.

Fervono gli ultimi contatti ed incontri prima del voto decisivo. Entrambi hanno dato il massimo durante la campagna elettorale, combattutissima. Tra loro al primo turno una differenza di una manciata di voti. Marone ha ottenuto il 24,49 per cento totalizzando 4.785 voti mentre Sbrocca ha raggiunto il 24,97 per cento con 4.880 preferenze.

Galleria fotografica Ballottaggio Termoli 2014

Articolo precedenteFrattura oggi pomeriggio al San Timoteo per riunione con primari. Si scatenano polemiche e veleni
Articolo successivoAcqua non potabile a Larino. Nuovi accertamenti chiesti da Sindaco ed Arpa