MONTENERO DI BISACCIA _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, in collaborazione con l’Arma locale, hanno tratto in arresto D.V.N., 34enne, imprenditore del luogo, in esecuzione di un mandato di carcerazione internazionale emesso dalla Procura della Repubblica di Monaco di Baviera (Germania), perché resosi responsabile di falsificazione di denaro per oltre 24.000 euro commessa in territorio tedesco.

Ora l’arrestato si trova ristretto presso la casa circondariale di Campobasso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica S.L., 23enne da Sassinoro (BN); il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, risultava positivo al test etilometrico con un valore di 1,95 gr/litro. La patente di guida veniva ritirata ed il mezzo sottoposto a sequestro.

Articolo precedenteCos’è la Mafia? Dalla Chiesa: “Far vincere concorso al più cretino”. Grande interesse per convegno “Legalità ed Etica pubblica”
Articolo successivoCarl Paladino originario di Santacroce candidato a Governatore di New York. La Lega Sannita lo sostiene