L’avviso nel Poliambulatorio
MONTENERO DI BISACCIA – “Attenzione c’è telecamera nascosta”. Un avviso piuttosto singolare quello comparso, a sorpresa, negli ultimi giori nel poliambulatorio di Montenero di Bisaccia dove, di recente, è scattato il blitz sull’assenteismo dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione di Campobasso che ha determinato l’arresto del responsabile della struttura sanitaria e di un dipendente oltre all’iscrizione sul registro degli indagati di altre due persone.
Il biglietto, posto sull’orologio marcatempo della struttura dell’Asrem, all’ingresso, ha attirato l’attenzione non solo degli operatori in servizio, quantomani interessati alla “missiva” ma anche di persone esterne al poliambulatorio che hanno fotografato l’insolito messaggio.

Le persone coinvolte nell’operazione sull’assenteismo condotta dai Nas sono state “pizzicate” proprio per le telecamere nascoste posizionate in punti strategici dell’ambulatorio. La presenza del biglietto “informativo” ha creato più di qualche perplessità e polemiche tra i frequentatori del poliambulatorio alcuni dei quali sottolineano l’assoluta inopportunità del “pizzino”.

Articolo precedenteCarcassa lupo trovata su Bifernina. Ucciso da auto in transito
Articolo successivoCarovana popolare col botto: giornata all’insegna dei sapori e dei saperi
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa