Il sinistro si è verificato alle 14.30 di oggi ma il decesso dell’uomo è avvenuto nel pomeriggio in ospedale

Massimo IasenzaTERMOLI _ E’ morto per le gravissime lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sul cavalcavia, nei pressi dell’Università degli studi del Molise di Termoli, Massimo Iasenza, meccanico di 44 anni di Termoli. L’uomo, intorno alle 14.30 di oggi, in sella alla sua moto si stava dirigendo al lavoro come ogni giorno ma sulla strada, qualcosa è andato storto.

Mentre transitava sul cavalcavia che collega la stazione a via Mascilongo, vicino la sede dell’ateneo molisano è rimasto coinvolto nel sinistro con una Lancia Y condotta da una ragazza di 30 anni circa anch’ella di Termoli.

Nell’impatto, violentissimo, Massimo Iasenza è volato sull’asfalto rimanendo ferito in maniera gravissima. Trasferito in breve tempo in ospedale dai medici del 118 Molise, è stato sottoposto a terapie intensive ma non c’è stato nulla da fare. Il meccanico non è riuscito a sopravvivere. Le sue condizioni cliniche erano disperate già dal suo arrivo al pronto soccorso.

Nel frattempo, sul posto dell’incidente i Carabinieri di Termoli hanno iniziato ad effettuare i rilievi sulla strada. Secondo i primi accertamenti la Lancia Y potrebbe aver tagliato la strada al centauro ma la dinamica del sinistro mortale è ancora al vaglio dei militari e della Procura di Larino, per cui tutta da accertare.

La ragazza è sotto schoc mentre i familiari di Massimo Iasenza sono a dir poco sconvolti. Inizialmente non volevano credere all’accaduto ma il trasferimento del corpo senza vita dell’uomo in obitorio, dove si trova tuttora, li ha purtroppo convinti della drammatica realtà. Sia l’auto che la moto sono state poste sotto sequestro.

Articolo precedenteRiunione politica a Roma tra Velardi ed il segretario Udc Cesa. Il partito resta con Centro destra in Molise
Articolo successivoRipristinati confini marittini tra Termoli ed Ortona. Cavaliere soddisfatto

4 Commenti

  1. i rallentatori
    Prima di tutto mi associo al dolore che ha colpito la famiglia Iasenza per il dolore che l’ha colpita. Quella di via duca degli abruzzi è una strada dove la circolazione si svolge ad alta velocità. Sono necessari i rallentatori che più volte sono stati sollecitati ma mai posizionati. Adesso ci è scappato il morto, dobbiamo aspettare che succedano altri incidenti mortali prima che i preposti alla sicurezza stradale della nostra amministrazione comunale prendano adeguati provvedimenti?

  2. Sono sempre i migliori ad andarsene
    Addio Massimo,anche se non ci frequentavamo più come una volta, sappi che occuperai per sempre un posto speciale tra i miei ricordi più cari. Mi fà stare un pò meno male sapere che dove sei adesso tu riveda il tuo papà a cui eri tanto affezionato e che anche tu come me, avesti la sfortuna di perdere in giovane età. Oggi non ho perso un amico, ho perso un fratello…Ciao MAX

  3. Ti porteremo sempre con noi.
    Addio Fratello senza di te e Nicola sara’ dura per noi tutti, ti porteremo sempre con noi . Antonello-Francesco-Michele-Giovanni-Antonio-Pierfrancesco-Gianni-Enzo. I tuoi fratelli Maremoto Motor Group Termoli