LARINO _ Il “Comitato per la difesa dell’ospedale Vietri” rinnova l’invito, a tutti i cittadini del territorio colpito dal drastico ridimensionamento del nosocomio frentano, a partecipare numerosi alla manifestazione di protesta di sabato 14 marzo a Larino.
Già molti sindaci dei comuni limitrofi hanno confermato la loro presenza in rappresentanza delle loro rispettive comunità, ma sarà ancor più fondamentale la massiccia partecipazione della popolazione tutta.
Per tale scopo le agenzie di trasporto hanno dato la disponibilità offrendo gratuitamente, nella mattinata di sabato 14 marzo, il trasporto di andata e ritorno per quanti volessero raggiungere il centro frentano dai paesi limitrofi.
In particolare:
Comune Agenzia di trasporto ORARIO PARTENZA
San Giuliano di Puglia Calzolaro 7.45
Colletorto Calzolaro 8.00
Casacalenda Calzolaro 8.30
Ururi Larivera 7.40
San Martino Langiano 7.30/8.00
Bonefro Silvestri 7.10
Santa Croce di Magliano Silvestri 7.20
Rotello Silvestri 7.30
Bonefro Silvestri 7.20
Casacalenda Silvestri 7.40
La tratta di ritorno è prevista, al termine della manifestazione, da Larino verso tutti i centri limitrofi a partire dalle ore 12.30 dalla Stazione degli autobus di linea.
Il Comitato, conscio del prezioso lavoro di sensibilizzazione svolto in questi ultimi mesi, fiducioso si augura che il popolo possa far sentire la sua voce in maniera unanime rivendicando una PARI DIGNITA e i propri SACROSANTI DIRITTI.
Il “Comitato per la difesa dell’Ospedale Vietri”