Video e galleria fotografica. Termoli: Bagno di Capodanno 2012TERMOLI _ E’ stata una mattinata speciale per il “team” dei Runners Termoli con Nicola Bagnoli, Nicola Tamburrini, Saverio De Santis questi ultimi “reduci” della maratona di New York a cui si sono uniti altri giovani della città, appassionati di sport, maestri di ginnastica ed alcune ragazze del posto.

Il nutrito gruppo si è ritrovato questa mattina alle 11.30 sulla spiaggia di Sant’Antonio di Termoli dove hanno gettato al vento i vestiti rimanendo in costume da bagno.

Nonostante il bel sole di oggi hanno sfidato i dodici gradi centigradi e tra corse, risate ed un brindisi al primo dell’anno si sono tuffati in mare. Qualche acrobazia da parte di quache temerario e subito una nuotata per rinvigorire lo spirito ed il fisico.

Il nutrito gruppo di atleti ed appassionati è rimasto in acqua qualche minuto per iniziare in grande stile il primo dell’anno. La singolare “tradizione” è iniziata 3 anni fa ed è rinnovata puntualmente ogni primo gennaio. Il tuffo in mare è bene augurale per l’intero 2012.

Galleria Fotografica
{gallery}News/Termoli/BagnoCapodanno2012:200:150:1{/gallery}

Aspettiamo altri il prossimo anno _ ha detto Danila appena uscita dall’acqua _. Non so cosa mi spinge a partecipare ogni anno ma è bello”.

Una mattinata di festa e di allegria per il gruppo dei “tuffatori” del primo dell’anno che sono tornati a casa bagnati ma soddisfatti ed entusiasti della non facile prova fisica.