TERMOLI _ Capodanno tranquillo a Termoli ed in Basso Molise. Nessun ferito grave per i botti o per incidente fortunatamente ma solo qualche lamentela di residenti dovuta alla musica troppo alta nella zona stazione di Termoli e diversi giovani in stato di ubriachezza sono finiti al pronto soccorso di Termoli dove hanno trascorso la fine della nottata per smaltire la “sbornia”.

La maggior parte dei termolesi ha trascorso il Capodanno in casa tra feste con amici ed in famiglia. La crisi economica ha convinto i più ad una serata in abitazione lasciando feste, cenoni costosi e veglioni scatenati ai giovani.

Diversi i ragazzi che sono volati in Spagna a Barcellona, a Parigi o a Londra. Le famiglie, invece, hanno scelto New-York quest’anno “gettonatissima”.

Nessun intervento particolare da parte delle forze dell’ordine che hanno festeggiato il Capodanno sul posto di lavoro così come per i medici dell’ospedale San Timoteo che hanno stappato la bottiglia di spumante tra le visite di pazienti in attesa e ricoverati.

Nessun nuovo nato è stato registrato nella lunga notte di San Silvestro mentre questa mattina dopo le 11 sono nati due bimbi: Donato e Jacopo da genitori del posto. Il primo è venuto alla luce alle 11.20 circa ed ha superato i 3 chili mentre il secondo intorno a mezzoggiorno ed anche per lui 3 chili abbondanti.

Articolo precedenteBagno in mare di Capodanno per i Runners e sportivi. Tuffi tra risate e spumante
Articolo successivoMontenero: Il Coro San Paolo risponde a Di Cintio “Nessuna punizione a disabile”