Roma – I bambini della pirima comunione di Termoli all’udienza generale del 19 ottobre 2022 con Papa Francesco.

ROMA, 19 ottobre 2022 – Papa Francesco, durante la consueta Udienza Generale del mercoledì, ha salutato personalmente i bambini di Prima Comunione e alcune delle coppie che hanno seguito il corso di preparazione al Matrimonio, sia già sposate sia ancora in attesa di vivere il Sacramento. Questo il saluto del Santo Padre, tra cui anche quelli rivolti alla parrocchia di San Timoteo di Termoli:

«[…] Rivolgo un cordiale benvenuto ai pellegrini di lingua italiana. In particolare, saluto i seminaristi di Reggio Calabria, gli agenti di Pubblica sicurezza di Napoli e l’Azienda Teleperformance Italia di Taranto. Sono lieto di accogliere i fedeli della parrocchia San Timoteo di Termoli, e i cresimati della diocesi di Faenza-Modigliana, accompagnati dal loro Vescovo. Questi sanno fare rumore; sono bravi! Tutti incoraggio a ricavare dal Vangelo i criteri ispiratori per la vita personale e comunitaria.».

Il commento del parroco della Chiesa di San Timoteo don Benito Giorgetta:Una giornata da incorniciare per la nostra comunità parrocchiale.Grazie santo Padre Francesco, grazie bambini di prima comunione, grazie catechisti e collaboratori, grazie giovani sposi, grazie comunità tutta.

Roma – Don Benito Giorgetta all’udienza generale del 19 ottobre 2022 con Papa Francesco.
Articolo precedenteATS di Larino, ora c’è il Pronto Intervento Sociale
Articolo successivoCampobasso, progetto riqualificazione del Castello Monforte