MiniMariners

TERMOLI – Domenica 1 maggio campo Sportivo Difesa Grande, anche l’esordio della squadra ragazzi è un successo! Minimariners, così ormai è il nomignolo che la categoria ragazzi si è messo, vince contro gli Atoms Chieti per 19 a 15 con un turno di battuta in meno.

La cronaca: Primo inning Mariners in difesa con Rocco Lorenzo lanciatore concede due 2 punti al Chieti ma poi in attacco fa la differenza Samuel Caruso che batte una valida con due basi piene e ne fanno 4 di punti, il secondo inning i tre Strike Out di Lorenzo Rocco non fa muovere il punteggio dei teatini mentre in attacco segnano altri 4 punti volando sulle basi e rubando territori; Terzo inning Ancora un K per Il forte lanciatore termolese e ci pensano Paradiso e Rocco Stefano ad eliminare sulle basi per toccata gli avversari mentre nell’attacco ancora 4 punti grazie al fuoricampo da due basi del solito Samuel Caruso. Col Parziale di 12 a 2 si inizia il 4° innig e Termoli effettua una serie di cambi. Esordisce sul monte di Lancio Prima Stefano Rocco che nonostante alcuni decimi di febbre ha voluto partecipare alla gara risultando strepitoso quando effettua una doppia eliminazione da solo per toccata e forzato in prima… Roba da campioni ha tenuto a precisare il General Manager dei Mariners Basso Caruso.

Non è finita perché Gli Atoms approfittano dello sbandamento dei locali e mettono a segno 4 punti ma in attacco i Mariners tengono il botto facendo tre punti. Il 5° e 6° innings si pareggia ancora 4 a 4 per cui la partita finisce senza disputare la fase d’attaco perché inutile. L’Arbitro Campi di Foggia decreta dopo 2 ore e mezza la fine della prima gara casalinga. Folto pubblico al campo nuovo di Difesa grande nonostante l’orario di inizio ore 12.30. 

Domani 2 maggio ore 17 sul diamante di Chieti la squadra allievi incontra il Chieti Baseball…

Formazioni:
MARINERS Termoli:  Paradiso Alessandro, Vaccaro Pedro, Rocco Stefano, Caruso Samuel, Martella Paolo, Schiattone Giulia, Murolo Lorenzo, Paradiso Marika, Rocco Lorenzo, D’Alfonso Cristian, Casolino Felice, Chiaromonte Simone e Troiano Alessia indisponibile Gianfelice Alessio.

ATOMS Chieti:   Troka Kevin, D’Aviero Giulia, D’Aviero Giorgio, Pavone Jacopo, De Nicola Alessandro, Pertesava Mattia, Trovarello Giulio, Nacci Simon, Troka Fjovald, Di Giandomenico Greta, Santarelli Stefano, Pavone Giada, Ruano Alice.

Articolo precedenteTermoli vince contro Real Montenero e festeggia salvezza
Articolo successivo“Tavennesi nella Grande Guerra”: nuova opera di Antonio Crecchia